Una voglia di ritrovata serenità per Nadia Toffa, che ritorna su Instagram per condividere con i suoi followers una passeggiata nelle vie Milano . La lotta quotidiana contro la malattia della iena più amata nelle ultime news..
L’ultimo messaggio di Nadia Toffa ai propri fans di Instagram risale a oltre una settimana fa, con un selfie ironico scattato durante la finale del Campionato del mondo di calcio. Da allora, il silenzio ha fatto crescere l’apprensione riguardo il suo stato di salute. Questa mattina la Toffa finalmente è riapparsa sul popolare canale social con uno scatto che la ritrae in giro per shopping nella sua Milano.
“Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio” scrive Nadia Toffa nel commento alla foto.
Se pur visibilmente provata dalla sua battaglia contro il tumore, la presentatrice e inviata del programma “Le Iene” continua a combattere, circondata dall’affetto di amici e parenti. Il desiderio di ritovare una normalità trapela dallo sguardo fermo e determinato, spalancato su un punto lontano, ma ben presente nel suo orizzonte. La guarigione, la ripresa di una vita normale. E’ una Nadia Toffa che passeggia per le vie di Milano, che trasmette fiducia e speranza grazie a quel personale tocco fatto di dignità e bellezza nella fase delle cure. Una speranza che vuole diventare certezza, ricercata nel look di chi ama coccolarsi, mettersi al centro dei propri pensieri, ritorvarsi per andare avanti con ancora più determinazione. Amici e followers non le fanno mancare messaggi di vicinanza e conforto.
Nel giorno del suo compleanno, il 10 giugno scorso, la Toffa si raccontava a cuore aperto ai propri followers con riflessioni intime e speciali. Una donna che guarda in facciale situazioni, una iena in tv e una tigre nel presente, che rivendica il proprio diritto alla vita. Tanti auguri “A TUTTA VITA”, come scrive Nadia Toffa.