Connect with us
uomini e donne diretta uomini e donne diretta

Gossip

Uomini e donne diretta: puntata 19 aprile 2018

Published

on

AGGIORNA LA PAGINA PER LEGGERE LA DIRETTA

Ore 15:48

Si passa a Giorgio. Per lui c’è un filmato. Durante l’esterna non ha fatto che parlare di Gemma.

Ore 15:43

Ursula dice a Chiara che lei lo conosce già da un mese e che lei soffre perché è stata sedotta ed abbandonata! La dama infatti avrebbe anche potuto evitare di andare a letto col calciatore. Interviene una corteggiatrice presente in studio: “Non dobbiamo arrabbiarci per come Sossio tratta queste donne ma come queste donne si fanno trattare da Sossio!” Tina Cipollari: “Ne valesse la pena”.

Ore 15:37

Chiara ad Ursula: “Se mi parli ancora ti prendo a schiaffi! Sei la vergogna delle donne e delle mamme!” Sossio dice alla ragazza di calmarsi. Per la Cipollari, Sossio cerca solo la pubblicità. Ursula dice che Sossio è un debole con le donne e lei non lo vuole più! Il calciatore litiga anche col pubblico in sala e chiede se Chiara deve necessariamente rivelare. Maria De Filippi rivela che Chiara sta frequentando Francesco. Sossio dice che aveva capito tutto e che a lui non la si fa!

Ore 15:32

Sossio dice che ci sono tanti altri che hanno avuto rapporti e che la cosa non è uscita fuori. Gemma e Sparti chiedono di fare nomi. Il cavaliere parla di un accanimento verso di lui. Tutti lì, oltre alle esterne, fanno anche l’amore. Gemma dice che questa insinuazione è brutta e Sossio dice che lei ha la coda di paglia. Si presenta la nuova corteggiatrice: Barbara! Lei dice che dalla tv appare molto deciso ed eclettico. Maria chiede a Sossio se Barbara può rimanere e lui dice di si. Quindi dice di voler ballare con Ursula. Sperti: “il bastone e la carota sono un classico!”

Ore 15:27

Gianni Speri sostiene che Ursula sia costruita nelle relazioni. Chiara risponde che lei ha dato a Sossio del buffone davanti a tanti telespettatori e lui dopo una settimana lo ha cercato. Allora è o non è interessato? Anche Tina parla del complotto e crede che i due siano d’accordo. Il calciatore ritira in ballo Ida e Riccardo, scatenando il pianto della prima e l’ira di Gemma che torna a difendere la sua amica. La Galgani irritata:”Come ti permetti di trattare così le donne?” Gemma dice che Sossio aveva detto di aver avuto un rapporto con entrambe le corteggiatrici!

Ore 15:20

Si scopre che c’è un’altra persona che vuole conoscere Sossio ed egli spiega, che se lo avessero fatto parlare, lo avrebbe detto. Dunque lui sa di questa nuova corteggiatrice e ciò dimostra che fra lui e Ursula non c’è una storia stabile di fidanzamento. Ursula sostiene che se lui dovesse anche solo sfiorare un’altra signora, lui ci resterà solo amico. Sossio spiega che lui ha chiarito questa cosa con la donna. I due sono d’accordi sul fatto che se lui farà restare l’altra corteggiatrice, allora frenerà la storia con Ursula.

Ore 15:13

Sossio aveva detto a Chiara che potevano chiarirsi e lei da quel momento lo ha bombardato di messaggi ed insulti. D’un tratto però il calciatore tira in ballo Ida e Riccardo, sostenendo che anche loro fanno un tira e molla sospetto, segno che vogliono restare più tempo in studio! Gemma interviene in loro difesa, sostenendo che addirittura Sossio ed Ursula sono compagni di bachata.

Ore 15:07

Lite tra Ursula e Chiara. Quest’ultima non accetta l’atteggiamento dell’altra contendente, in quanto è molto oppressiva verso Sossio. Ed infatti la Cipollari ci tiene a sottolineare che in realtà quella è una coppia, per quanto loro vogliono dire il contrario. Ursula intanto dice che Chiara dovrebbe rispettare se stessa non in quanto donna ma in quanto mamma. Tina dice che loro dovrebbero andare a casa perché Chiara ha ragione: sono una coppia ma voglio restare per soldi. Sossio le dice che allora la puntata potrebbe farsela da sola e che dovrebbe solo stare zitta!

Ore 15:01

Sossio ha passato la Pasqua con Ursula. Per caso c’erano anche i figli della dama e questi lo hanno ritenuto simpatico. La Cipollari chiede ai due se si siano fidanzati. Loro rispondono che quella situazione si è creata per caso. Maria manda in onda un video a fine puntata dove lui parla con Chiara. Quest’ultima chiede maggior spazio per se, dato che Sossio ha chiesto un appuntamento solo ad Ursula. Entra Chiara. Questa spiega che dopo la pace c’era già in programma il chiarimento. E lei ha notato che con Ursula ci siano state più occasioni: Napoli, Roma, trasmissione, il ballo etc. Per una settimana non si sono sentiti.

Ore 14:56

Maria De Filippi invita Ida a dare del tempo a Riccardo, premettendo che però non sa se lui ci tenga a lei. La dama però può provarci. La conduttrice si è anche resa conto che egli è possessivo e che se ne va ogni volta che parla Angelo. Riccardo dice che gli da il fastidio il fatto che quell’uomo mandi messaggi alla dama, intervenendo poi a sproposito in trasmissione. Entrano due nuove sedute: tocca a Sossio!

Ore 14:49

Tina Cipollari chiede ad Ida di mandare all’inferno Riccardo. Maria gli chiede se lui vuole uscire. Interviene Angelo il quale dice che il cavaliere ha mandato dei segnali precisi e teme che la donna non sia innamorata ma ha paura di vedere la sua autostima crollare. Gianni Sperti dice che ciò accade perché lei è innamorata. La Cipollari evidenzia che la donna si sia messa da sola in una trappola. Intanto Marco invita Gemma a ballare.

Uomini e donne diretta: trono over

La protagonista di questa puntata del trono over di Uomini&Donne sarà Gemma. La dama accoglierà un nuovo cavaliere. Si tratta di Marco che viene da Livorno ed ha 57 anni. Riuscirà a durare più dei precedenti corteggiatori della Galgani?

Tina sarà sicuramente all’erta. La Cipollari infatti continua a portare avanti la tesi per cui lei non ha alcuna voglia di conoscere qualsiasi altro uomo che non sia il solito Giorgio. Gemma sarà capace di smentirla? Lo scopriremo a breve!

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni