Connect with us
uomini e donne diretta uomini e donne diretta

Gossip

Uomini e donne diretta: puntata 3 aprile 2018

Published

on

AGGIORNA LA PAGINA PER LEGGERE LA DIRETTA

Ore 15:53

Interviene Giorgio il quale dice che è importante la sincerità, al di là di quante persone si conoscono. Anche se però egli ci tiene ad evidenziare che le corteggiatrici conoscono il suo modo di fare ed è incomprensibile che poi dopo si arrabbiano. Scontro fra Sperti e Ursula in quanto il prima evidenzia come lei sia l’unica ad accettare tutto passivamente. Ursula dice: non sono una stupida!

Ore 15:48

Michela dice che Chiara deve avere un po’ di amor proprio! In questo modo si alimenta lo scontro fra Sossio e Chiara. Ursula sceglie di restare. Lei però ci tiene ad evidenziare che le cose dovranno cambiare se lui da lei vorrà dell’altro. Francesco, altro cavaliere, dice che lei è uscita pulita e che merita di restare, per corteggiare qualcun’altro. Sossio voleva fare una sorpresa a Lidia ma lei si è tirata indietro. Tuttavia lei ci tiene a ricordargli che da giorni lei lo ha fatto e che dunque aveva già avvisato la redazione. Sossio rifiuta anche la colazione con Elisabetta. Vuole conoscere in maniera più approfondita Ursula.

Ore 15:43

Chiara oggi voleva capire cosa stesse facendo Sossio con le altre e non si aspettava una situazione del genere. Ursula ha deciso di raccontare come i due si sono conosciuti. Sossio ha accolto la corteggiatrice nella stazione di Napoli con una rosa per poi accompagnarla negli studi a Roma. Tina Cipollari non li crede. Sossio risponde che Chiara non si può paragonare all’altra, scatenando così l’ira dell’opinionista e di Sperti. Chiara decide di abbandonare la trasmissione. Prima di andarsene la ragazza racconta che prima di andare in trasmissione ha ricevuto dei messaggi da Sossio, il quale ha avuto possibilità di potergli dire tutta la verità e che ha scelto deliberatamente di non farlo!

Ore 15:39

Chiara ritorna a sottolineare che Sossio voleva nascondere tutto. Il calciatore invece continua a sostenere di essere stato trasparente con tutte quante loro. Lui non voleva però entrare nel dettaglio e sono loro che alla fine hanno fatto capire cosa sia successo. Il calciatore ha proposto di voler celare il rapporto ma poi quando ne ha parlato in relazione ha compreso che non lo avrebbe potuto fare. Tina Cipollari: “Ursula ha fatto una figura pietosa nel restare lì seduta”. Inoltre da dello squallido a Sossio, il quale però spiega che a lui interessa di spiegare il tutto solo a Chiara! Questa risponde che si sente tradita. Ursula spiega che lei vuole restare in studio perché ha vissuto tre settimane magnifiche con Sossio.

Ore 15:34

Valentina, una dama presente in studio: “La colpa è di Ursula che non se ne è andata, quando ha scoperto che Sossio ha avuto un rapporto sessuale con Chiara!” Sossio risponde che il problema doveva farselo anche Chiara, consapevole che c’era già Ursula. Valentina aggiunge anche che un rapporto intimo, prima ancora di conoscersi, è davvero triste! Ursula risponde che si conoscono già da un mese e che il rapporto ha una qualità alta. Eppure i due non sono fidanzati. Tina non ci sta e le da della bugiarda!

Ore 15:29

Sossio domani deve fare anche colazione con Elisabetta. Sperti ironizza: “Prendi degli integratori?” La Cipollari spiega che la colpa è delle dame che restano lì a godere di questo show di bassa lega. Chiara esce dal programma e Sosio la segue. La ragazza rivela che lui le ha detto di mentire ad Ursula. Questi però spiega che lei sapeva tutto e si difende dicendo che tanto non sono fidanzati! Sperti chiede a Sossio la natura del suo rapporto con la dama. Chiara rivela che lui gli ha confessato a telefono che tra loro c’è un rapporto intimo. La Cipollari sbotta sul fatto che Ursula continua a dire che fra loro c’è solo amicizia!

Ore 15:24

Sossio dice di volerne parlare in privato e dice alla De Filippi che lui in realtà non aveva capito nulla. Sperti dice che in realtà la colpa è di entrambi. Le concorrenti devono conoscere cosa accade fra loro, per capire la natura del rapporto. Si tratta di rispetto per le altre concorrenti. Chiara sbotta: lei non dice ad altre donne cosa vive nel suo intimo e se per lei è stata una bella serata o meno. Sperti spiega invece che per il programma è necessaria trasparenza. Ursula dice che neppure lei ha detto tutto. L’opinionista risponde che lei ha usato l’espressione “rapporto al 100%”. La dama replica che significa che sta vivendo una storia a pieno. Sossio continua a dire che lui non è entrato nel dettaglio ma è una persona che racconta ogni forma di verità. A quanto pare la stessa Lidia è informata su tutto. Lei però non ci sta ed interviene. Ha infatti notato una certa complicità con Chiara e perciò quando Sossio ha tentato di approcciare, lei lo ha respinto. Ed è stato lui ad insistere. La dama spiega addirittura che l’ex calciatore ha fatto una sceneggiata di gelosia!

Ore 15:18

Chiara spiega che Sossio le aveva giurato massima riservatezza ed invece lui ha fatto uscire tutto fuori! La dama dice di essere venuta qui solo per lui.

Ore 15:12

Chiara spiega bene che lui ci ha tenuto a dirle che saliva a Cernia dai figli, a seguito del fatto che lei non ha avuto modo di andare a Napoli. In quel contesto Sossio ha detto che avrebbe visto Ursula. Chiara è stata ospitata nella camera del calciatore, anche se lei cerca di nasconderlo. Sossio dice che è solo una questione climatica e di ospitalità. Cipollari chiede se anche Lidia abbia dormito con il cavaliere, giacché le altre due hanno avuto modo, per una ragione o un’altra, di farlo. Sperti non ci sta: come fai a restare calma, sapendo che una persona ha avuto un rapporto sessuale con un’altra? E ciò conferma la sua idea per cui loro vogliono essere prese in giro. Chiara si alza e torna a sedersi: “Sei un buffone!” Sossio vuole sapere cosa sia successo.

Ore 15:08

Chiara sostiene che lei ha vissuto le stesse identiche giornate che Ursula ha vissuto con Sossio. Ciò sembra palesare che il cavaliere stia utilizzando le stesse strategie con le stesse identiche parole per tutte quante loro, quasi a voler cogliere a casaccio, più che a voler cercare la donna della sua vita. Sossio spiega che quando vede una dama, non spettegola dell’altra e che non deve dare spiegazioni sul modo di frequentarle, in quanto deve tenere una sorta di equilibrio. Chiara dice che in realtà non gioca in maniera leale. Sperti ci tiene a dire che Sossio le prende in giro e a loro fa piacere.

Ore 15:02

Sossio parla con Chiara, la quale però pare non essere contenta dell’atteggiamento del calciatore. Lei infatti non è riuscita ad andare a Napoli perché aveva voglia di vederlo e lui ne ha approfittato per vedersi con Ursula. La Cipollari e Sperti intervengono, in quanto vorrebbero capire se lui stia conoscendo tutte e tre nello stesso momento oppure no. Lidia giunge al dunque. A quanto pare Sossio ha detto qualcosa a Chiara, dopo una serata in discoteca. Le ha chiesto di passare del tempo con Ursula, preferendo dunque la compagnia di lei a quella delle altre. Ursula spiega che anche a lei piace Sossio, anche perché entrambi hanno molto sofferto per le loro relazioni passate. E il calciatore ha scelto di passare la festa del papà con lei, proprio perché entrambi hanno vissuto le stesse forme di disagio e dolore.

Ore 14:55

Emilio sceglie di abbandonare il programma. L’uomo spiega che grazie a questo programma ha trovato una donna al di fuori dello studio. Ringrazia dunque la redazione, volendo però lasciare una porta aperta, nel caso le cose non andassero come lui spera. Arrivano tre sedute. Si tratta di Sossio, Ursula e Lidia. In realtà è stata lei ad alzarsi, perché quel posto non era destinato a lei. Infatti c’è una terza corteggiatrice. Ursula appare imbarazzante. Intanto entra Chiara, nuova dama dello show.

Ore 14:49

A dispetto delle anticipazioni, oggi si riparte con il trono over. A quanto pare, la decisione di stravolgere i piani è derivata dalla pausa per le feste di Pasqua. Si ricomincia quindi con la sintesi di ciò che è successo nelle puntate precedenti fra Ida e Riccardo. Nel dietro le quinte delle puntate di oggi i due si abbracciano, fanno pace e Ida decide di baciare il suo cavaliere. Gianni Sperti commenta: “Nonostante la strega cattiva Sossio, la favola finisce bene!”

Uomini e donne diretta: puntata 3 aprile 2018. Torna il trono nella sua versione classica, e con lui tornano le indecisioni che attanagliano Nilufar e Sara. Entrambe devono tener conto dei loro corteggiatori, sempre più agguerriti e spazientiti.

Uomini e donne diretta: puntata 3 aprile 2018

Nilufar continua ad irritare Niccolò e Giordano, in quanto con entrambi realizza magnifiche esterne, non riuscendo dunque a prendere le distanze ne dall’uno ne dall’altro. E i due ragazzi sono molto presi da lei, presentandosi a varie serate come i suoi partner ufficiali.

In questa nuova puntata dunque la ragazza potrebbe essere invitata ad un atteggiamento meno ambiguo ma nessuno può farsi garante del fatto che lei ci riuscirà o meno. Non bisogna neppure ignorare l’altra tronista Sara, anche lei attanagliata da troppi dubbi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni