Connect with us
canzoni estate 2018, da ballare canzoni estate 2018, da ballare

Musica

Canzoni indimenticabili: 10 brani del momento per un’estate 2018 da urlo

Published

il

Ecco le canzoni più indimenticabili di quest’estate 2018. Ascolta le hit più di successo, cliccate e ascoltate dell’estate 2018 in esclusiva per te.

10 canzoni del momento scelte per accompagnarti in questa sorprendente estate 2018.

Gogo Magazine seleziona per voi 10 canzoni per aggiornare la vostra playlist estiva da urlo e farvi trascinare da ritmi e melodie coinvolgenti.

 

1)Havana– Camila Cabello ft. Young ThugEcco il video

Una jam irresistibile che trasporta nelle atmosfere esotiche di una Cuba by night! Una tra le canzoni più imperdibili in questa estate de fuego!

2)Lost in Japan– Shawn Mendes 

 Un electro funk travolgente, vorrete perdervi sulle note di “Lost in Japan”. Una delle canzoni più magiche del cantante canadese Shawn Mendes.Perfetta per una serata estiva.

3)La Cintura– Alvaro Soler 

In quest’estate esplosiva Alvaro Soler entra di nuovo in scena con un irresistibile tormentone a ritmo spagnolo, piazzandosi tra i successi più amati dagli italiani, indimenticabili anche le precedenti canzoni “El Mismo Sol” e “Sofia“.

4)IDGAF– Dua Lipa

“IDGAF” uno dei più grandi successi di quest’anno e una delle indiscusse hit dell’estate.

5)Done for me- Charlie Puth ft. Kehlani

 Direttamente con il secondo nuovo album “Voicenotes”,  Charlie Puth in cima alle clasifiche radiofoniche con esplosive e ritmate  canzoni.

6)No tears  left to cry- Ariana Grande 

Il brano di Ariana Grande  è “No Tears Left To Cry“, “Nessuna lacrima da piangere”, in gran forma fa ritorno la cantante di “One Last Time”  in quest’estate piena di novità per Ariana come God is a Woman.

 

7)One Kiss- Dua Lipa

Tra le canzoni più ascoltate c’è la hit  di  Dua Lipa in collaborazione con il famoso Calvin Harris.

8)Amore e Capoiera- Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri, Sean Kingston 

Alla ribalta Giusy Ferreri  insieme a Sean Kingston in una hit , classificabile come una delle canzoni più ballate dell’estate 2018..

9) Da zero a cento- Baby K 

Reduce dal famoso duetto con Giusy Ferreri in “Roma-Bangkok“, Baby K continua a proporre tormentoni uno dietro l’altro. Eccola di nuovo con “Da zero a cento“, sorprendente successo dell’estate 2018  e colonna sonora dello spot Vodafone.

10) Italiana- J-AX&Fedez 

Tra i più cliccati anche Fedez e J-Ax nella loro ultima collaborazione in duo con un esaltante brano, trasmesso spesso dalle radio e in cima alle classifiche dell’estate 2018 con vendite altissime

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *