Connect with us

Musica

Fedez in “Holding Out For You” duetta con Zara Larsson

Published

on

Da poche ore è stato pubblicato il videoclip del nuovo singolo di Fedez (all’anagrafe meglio conosciuto come Federico Leonardo Lucia) che si intitola “Holding Out For You“.

In “Holding Out For You” i mondi di Zara Larsson e Fedez si incontrano o si scontrano?

Il video della nuova canzone che vede collaborare Fedez con Zara Larsson, è stato diretto da Mauro Russo e confronta le due realtà musicali dei due cantanti che sono oggettivamente diverse.

Il regista vuole, in effetti, mettere insieme due mondi molto distanti tra loro: se Zara Larsson viene ripresa mentre si muove in un castello in pieno stile liberty, Fedez invece si esibisce all’interno di una dimensione totalmente diversa.

Stiamo parlando infatti di una realtà più moderna e futurista con evidenti richiami a diversi film di fantascienza. Fedez sembra essere totalmente a suo agio tra grattacieli molti alti, intelligenza artificiale e tecnologia futuristica.

Con la pubblicazione di “Holding Out For You”, Fedez arriva alla terza anticipazione dell’album“Paraonia Airlines” la cui pubblicazione è prevista per il 25 gennaio.

Il brano che vede duettare Fedez con Zara Larsson è già possibile ascoltarlo in rete e a pochi giorni dalla sua uscita, ha già raggiunto oltre i 2 milioni di streaming su Spotify. Inoltre occupa stabilmente le prime posizioni delle principali classifiche online.

Non molti conoscono l’artista svedese con cui Fedez duetta quindi vogliamo dare qualche “chicca” sulla ancora breve ma promettente carriera. Zara Larsson nonostante la giovane età, vanta già collaborazioni importanti. Ricordiamo quella con David Guetta con cui ha realizzato “This One’s for You” cioè l’inno degli Europei di calcio 2016.

Invece il singolo Lush Life, il secondo singolo di vetta di Zara, è stata certificato dieci volte platino in Svezia. Ma non solo. La canzone ha inoltre raggiunto la top 5 in numerosi paesi: Australia, Danimarca, Norvegia, Olanda, Svizzera, Belgio, Germania, Austria e Regno Unito.

E come se non bastasse, il videoclip ha raggiunto nel giro di un anno, più di 500 milioni di visualizzazioni. Su Spotify, Lush Life è la seconda canzone più riprodotta di un’artista femminile in singolo, il primato lo detiene niente di meno che Hello di Adele. Non male per una ragazza di soli 22 anni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *