Connect with us
J-Ax a Milano J-Ax a Milano

Concerti

J-Ax a Milano per gli ultimi live prima di una pausa di un anno

Published

on

J-Ax a Milano: cinque date ad ottobre per festeggiare i 25 anni di carriera.  Dopo riprenderà il suo progetto solista. Terminato il  tour con Fedez, il rapper registrerà un nuovo album. Intanto, però, i suoi fan attendono i concerti al Fabrique.

J-Ax a Milano per gli ultimi live: l’annuncio sui social

Saranno cinque i live di J-Ax a Milano, dal 15 al 22 ottobre, prima del meritato riposo. Il rapper ha deciso di prendere una pausa di almeno un anno dai palchi. Lo ha comunicato con un video pubblicato sui suoi profili social ufficiali: Facebook e Instagram. Il motivo principale della pausa è da ricondurre al lavoro previsto per la realizzazione di un nuovo album solista. Prima di questo periodo, il cantante milanese si esibirà al Fabrique, con una serie di concerti, per festeggiare i venticinque anni di carriera. J-Ax a Milano saluterà il pubblico per poi farsi desiderare di più e tornare con tanti altri nuovi successi.

J-Ax a Milano

J-Ax a Milano per la premiazione del Diversity Media Awards 2017

L’ultimo concerto di Fedez e J-Ax a Milano

Dopo l’album Comunisti col Rolex, ideato con il collega Fedez, J-Ax torna a pensare alla sua carriera solista. Il duo ha concluso i propri concerti sul palco di San Siro, lo scorso 1 giugno. Fedez e J-Ax a Milano hanno interrotto un legame che è andato oltre al rapporto professionale, sfociando in sincera amicizia. Sono stati due anni vissuti intensamente e coronati da moltissimi successi.  In particolare, nel 2017, l’album sopracitato è stato il secondo più venduto in  assoluto in Italia ed il primo tra i prodotti italiani. La Newtopia, etichetta discografica fondata dai due rapper, ha annunciato da poche settimane che si occuperà solo dei progetti di Fedez.

Concerto di Fedez e J-Ax a Milano

Concerto di Fedez e J-Ax a Milano

J-Ax a Milano festeggia i 25 anni di carriera

” Perché vado ancora avanti? Che cosa volevo fare 25 anni fa?  Io, in questa vita, sono venuto per vivere ad alta voce. Per dare fastidio. Per far spostare da dov’è seduto comodo il conformismo italiano e fargli cambiare vagone. Sono partito da zero, dal paese di 1738 abitanti e sono arrivato a riempire lo stadio con 79500 persone ”.

Lo scorso 11 maggio è uscito 25 Ax – Il Bello di essere J-Ax, la raccolta con cui il rapper ha celebrato i suoi primi 25 anni di discografia.  L’album contiene i  successi più significativi del cantante milanese sin dal 1993. L’epoca in cui era uno dei componenti degli Articolo 31 sono lontani. Magari durante gli ultimi live spiegherà qualcosa sul suo futuro. Non rimane che attendere J-Ax a Milano.

J-Ax a Milano

MTV day 2007. Gli Articolo 31 con J-Ax a Milano, in Piazza Duomo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook