Connect with us

Musica

Katy Perry: La cantante colpisce (per sbaglio) una fan! (VIDEO)

Published

il

Katy Perry non finisce mai di stupirci, lo sanno tutti. Questa volta, la cantante ha preso (letteralmente) alla sprovvista un fan durante un concerto.

La cantante californiana Katy Perry (hai letto che è stata bandita dalla Cina?) ha dato il via da qualche mese al suo “Witness: The Tour“, tour mondiale per promuovere l’ultimo album “Witness“. Durante una delle ultime tappe, un fan nelle prime file è stato colpito da una pallonata! A colpire lo sfortunato (o fortunato?) fan, la stessa Katy Perry (hai letto cosa sta succedendo con Taylor Swift e il suo tour?). C’è da dire, però, che la cantante non l’ha fatto di proposito.

Katy Perry sulle note di “Roar” al “Witness: The Tour”

Era Venerdì 24 Novembre, Salt Lake City, Vivint Smart Home Arena. Sulle note di “Roar“, Katy Perry si divertiva a calciare gigantesche palle a forma di bulbo oculare. Il caso ha voluto che uno di questi giganteschi occhi sia andato a finire proprio su un fan delle prime file. La cosa divertente è che il tutto è stato ripreso dallo stesso fan con il suo telefonino. Qui di seguito, il video che ormai sta diventando virale su Twitter e sugli altri social:

Sembra proprio che Katy Perry stia coltivando la passione per il calcio vista la precisione del tiro. Infatti, la pallonata è stata così forte che lo smartphone che il fan stava usando per riprendere la scena è finito per terra! Fortunatamente, nessuno si è fatto del male e tutti, compresa la sfortunata vittima di Katy Perry (sapevi che è uscita con The Weeknd?), si sono messi a ridere. Successivamente, il fan ha anche commentato il divertente accaduto.

Alcune persone stavano lanciando le palle in giro. Una è atterrata proprio di fronte a Katy Perry e lei l’ha calciata. Non ho realizzato che la palla era direzionata verso di me finché non è stato troppo tardi!” spiega il fan della popstar. “Mi ha colpito in faccia e il telefono è caduto a terra. Ero così scioccato che ho cominciato a ridere in maniera isterica!“. Mi raccomando, la prossima volta che andate ad un concerto, telefoni in tasca ed occhi puntati sul cantante, specialmente se si tratta di Katy Perry!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *