Connect with us

Gossip

Taylor Swift: Katy Perry, la faida continua con i loro tour?

Published

il

Katy Perry e Taylor Swift sono rivali da diversi anni e, dalle date dei loro tour mondiali, sembra che, tra le due, le cose non si siano ancora sistemate.

E’ ormai risaputo che tra Katy Perry e Taylor Swift non scorra buon sangue. La loro faida dura ormai da diversi anni e, purtroppo, non sembra ancora terminata. Tuttavia, né Katy Perry né Taylor Swift si sono mai espresse esplicitamente riguardo alla faccenda, né tanto meno alle cause. La teoria più gettonata sarebbe quella che vede come protagonisti alcuni ballerini, oggetto di contesa tra le due cantanti per i loro tour mondiali, il Red Tour di Taylor Swift e il Prismatic World Tour di Katy Perry (che è stata avvistata insieme a The Weeknd).

Durante gli anni, inoltre, sembra che le due si siano inviate delle frecciatine. Esempi più eclatanti, secondo le teorie più popolari, sembrano essere i significati che si celano tra i versi delle canzoni “Bad Blood” di Taylor Swift e “Swish Swish (Bish)” di Katy Perry (sapevi che è stata bandita dalla Cina?). Ma c’è di più. Pare proprio che le due abbiano aperto una sfida accesissima “all’ultimo fan“. Infatti, sia Katy Perry che Taylor Swift si troveranno nel Regno Unito il 15 e il 22 Giugno 2018 con i loro rispettivi tour mondiali.

Taylor Swift e Katy Perry ai VMA 2009

La prima per promuovere il suo album “Witness” con il suo “Witness: The Tour“, la seconda per promuovere “Reputation” (hai già letto le 17 curiosità sull’album?) con il suo “Reputation Tour“. Coincidenza o meno, sembra proprio essere una lotta a chi fa prima sold out e a chi raccoglie più fan. Per lo meno, le due cantanti si troveranno in città diverse: il 15 giugno Katy Perry sarà a Londra, mentre Taylor Swift a Dublino; il 22 giugno la prima sarà a Manchester e la seconda a Londra. E’ sicuro, però, che quei giorni saranno davvero intensi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *