Connect with us

Musica

Laura Pausini: “Fantastico (Fai quello che sei)”, sarà pubblicata domani

Published

on

Laura Pausini a sorpresa annuncia che domani, Venerdì 16 Febbraio 2018, verrà rilasciata una nuova canzone direttamente dal nuovo album “Fatti sentire” con il pre order del disco.

Laura Pausini ha abituato i suoi fan alle sorprese e anche questa volta non si smentisce. Aveva infatti annunciato che il 16 Febbraio 2018 sarebbe successo qualcosa e proprio oggi ha svelato che sarà rilasciato un nuovo brano dal suo prossimo album “Fatti sentire”. Il nuovo lavoro discografico di Laura Pausini uscirà tra un mese, il prossimo Venerdì 16 Marzo 2018, e porterà la cantante romagnola ad esibirsi in giro per il mondo durante la prossima estate. Laura ha intanto svelato ai suoi fan che però domani un nuovo brano sarà disponibile in occasione del pre order del disco.

#FATTISENTIRE #PREORDER #PRELISTENFatti Sentire inizia a farsi sentire a un mese dell’uscita prevista per il 16…

Publié par Laura Pausini sur jeudi 15 février 2018

Il brano che verrà svelato da Laura Pausini sarà “Fantastico (Fai quello che sei)”, che sarà quindi reso pubblico prima dell’uscita dell’album. Domani infatti si potrà preordinare il disco “Fatti sentire” ed avere quindi la possibilità di ascoltare il brano inedito sulle piattaforme digitali. Laura Pausini ci tiene comunque a sottolineare che non sarà un nuovo singolo. Il singolo estratto da “Fatti sentire” per il momento rimane solo “Non è detto”, che la cantante ha presentato anche live durante l’ultima puntata del Festival di Sanremo 2018.

L'immagine può contenere: 1 persona, selfie e primo piano

Lo scorso Sabato 10 Febbraio, una emozionatissima Laura Pausini è infatti salita sul palco dell’Ariston e, nonostante la laringite e la febbre alta avuta solo pochissimi giorni prima, ha incantato il pubblico del Festival di Sanremo con la sua voce e il suo carisma. Da “Non è detto” Laura Pausini è poi passata a un emozionante duetto con Claudio Baglioni sulle note di “Avrai”, per poi scatenare il pubblico, sia in sala che fuori dall’Ariston in transenna con la sua “Come se non fosse stato mai amore”.

Quella sera, che ha visto poi trionfare Fabrizio Moro ed Ermal Meta, vincitori della 68° edizione del festival della canzone italiana con il loro brano “Non mi avete fatto niente”, Laura Pausini ha ottenuto il picco di ascolti con quasi 15.000.000 spettatori incollati alla tv per la sua esibizione da superospite al Festival.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *