Connect with us

Musica

Metallica – Pronti a ritornare nel Belpaese

Published

on

I Metallica torneranno in Italia. Questa è la notizia che i tanti fan italiani stavano attendendo con trepidazione e che è stata comunicata, nelle ultime ore, attraverso i loro canali social. Il gruppo californiano infatti ritornerà in Italia dopo essersi esibito nel febbraio del 2018 al PalaAlpitour di Torino e all’Unipol Arena di Casalecchio. L’8 maggio si esibiranno all’Ippodromo Snai di Milano durante il Milano Summer Festival con l’eccezionale partecipazione di Ghost e Bokassa.

Quando saranno messi in vendita i biglietti per il concerto italiano dei Metallica?

La reazione dei fan dei Metallica non si è fatta attendere: infatti sono già in moltissimi a chiedere quando e dove sarà possibile acquistare i biglietti dell’evento tanto atteso. La precedenza nell’acquisto dei biglietti per la data italiana dei Metallica, l’avranno gli iscritti al Fan Club: quest’ultimi infatti, già dalle ore 10.00 di domani, potranno acquistarli. Mercoledì 26 settembre sarà il turno dei possessori di carta American Express che avranno la possibilità per 48 ore di comprare i biglietti per il concerto dei Metallica. Giovedì 27 settembre, invece, potranno acquistarli gli iscritti a MyLiveNation (su Livenation.it), sin dalla mattinata e precisamente dalle 10.00 in poi. Tutti coloro che non vogliono o non possono affidarsi a questi circuiti, potranno acquistare i biglietti  per il concerto italiano dei Metallica, giorno 28 settembre su Ticketone, Ticketmaster e presso tutti i punti vendita autorizzati.

Come ormai ben sapranno i fan storici deil gruppo, chi comprerà il biglietto per la data a Bologna, riceverà o la copia fisica o la copia digitale dell’album “Hardwire… To Self-Destruct”. Ma non finiscono qui i regali dei Metallica. Acquistare il biglietto, garantirà la possibilità di scaricare gratuitamente l’MP3 del concerto a cui prenderanno parte, curato dagli stessi che hanno curato la realizzazione dell’album “Hardwire… To Self-Destruct”, e per farlo basterà inserire o scannerizzare il barcode, riportato nel biglietto, su LiveMetallica.com/scan. Il legame tra i Metallica e i loro fan è caratterizzato da un continuo dare e ricevere che ha permesso al gruppo di raggiungere un record da brividi: “The Black Album” dei Metallica ha raggiunto le 500 settimane in classifica, oltre che essere il disco più venduto nella storia della Nielsen Music (16,83 milioni di copie vendute negli Stati Uniti).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook