Musica

Sanremo 2018: Biagio Antonacci, confermato come ospite al Festival

Biagio Antonacci è uno dei primi nomi confermati tra i super ospiti della 68° edizione del Festival di Sanremo. Il cantante torna come ospite dopo la presenza nel 2015.

Manca una sola settimana all’inizio del Festival di Sanremo 2018 e arrivano le prime conferma per quanto riguarda i superospiti. Uno dei primi nomi confermati è quello di Biagio Antonacci, che era uno dei primi cantanti annunciati tra i possibili ospiti sul palco dell’Ariston. A confermare la presenza di Biagio Antonacci è il settimanale Sorrisi e Canzoni, che oggi è uscito, come ogni anno, con il numero dedicato ai testi dei brani in gara.


Biagio Antonacci è uno dei cantanti italiani più amati e quest’anno torna al Festival di Sanremo come ospite, dopo che nel 2015 ha incantato il pubblico di Sanremo con i suoi pezzi al fianco di Carlo Conti. Biagio Antonacci, che ha pubblicato lo scorso 10 Novembre 2017 il suo nuovo album “Dediche e Manie”, torna a Sanremo dopo che, all’inizio dell’anno ha rilasciato in radio il suo ultimo singolo dal titolo “Fortuna che ci sei”.

Ancora non è stata svelata la giornata in cui Biagio Antonacci sarà presente al Festival, poichè quest’anno il direttore artistico Claudio Baglioni è rimasto sempre molto riservato su quel che riguarda gli ospiti, tant’è che ancora non sono stati resi noti i nomi internazionali che saliranno sul palco dell’Ariston. Solo Laura Pausini e Fiorello sono stati confermati per la prima puntata di Martedì 6 Febbraio 2018.

In questi giorni Biagio Antonacci ha concluso la prima parte del suo tour, ma riprenderà il prossimo Maggio la seconda parte di concerti che si chiamerà “Dediche e Manie tour”. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Biagio Antonacci e sulla sua musica vi consigliamo di iscrivervi al gruppo Facebook “Dediche e Manie” e di seguire la pagina Facebook “Biagio Antonacci: Mi fai stare bene“. Ora non ci resta che attendere l’inizio del Festival di Sanremo per vedere il cantante su Rai 1.

Giulia Villa

Nata a Rimini nel 1992 e laureata da tre anni in Ostetricia, Sono da sempre appassionata di musica, soprattutto di quella italiana. Amo scrivere.

Published by
Giulia Villa

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024