Musica

Sanremo 2018: Laura Pausini torna all’Ariston e incanta il pubblico

Laura Pausini torna sul palco dell’Ariston per festeggiare i 25 anni dalla sua prima volta a Sanremo, quando vinse la sezione giovani con “La Solitudine”.

Era la superospite attesa durante la serata di apertura Laura Pausini, che avrebbe dovuto iniziare il 68° Festival di Sanremo e salire sul palco dell’Ariston per festeggiare i suoi 25 anni di carriera, ma una laringite acuta l’ha obbligata a rinunciare. Laura Pausini però, come promesso, è riuscita ad essere presente alla serata finale del Festival. Per i suoi numerosi fan in trepidante attesa quindi, è cambiato solo il giorno, ma poi la cantante romagnola è riuscita ad esserci a Sanremo!

Fortemente voluta da Claudio Baglioni al suo Festival di Sanremo, Laura Pausini ha solo rimandato la sua esibizione, ma di certo non ha deluso i tanti fan in attesa. Nei giorni scorsi Laura Pausini aveva rivelato di avere un desiderio riguardante il duetto (che tutti gli ospiti di quest’anno hanno fatto) con il direttore artistico del Festival. Avrebbe voluto cantare “Avrai” e di fatto così è stato.

Emozioni proprio a inizio serata, con Laura che ha subito presentato il suo ultimo singolo “Non è detto”. In diretta ha poi telefonato Fiorello, ricambiando ciò che era accaduto la prima sera con lui in teatro e Laura Pausini al telefono. Subito dopo l’emozione grandissima di Laura Pausini e Claudio Baglioni che hanno duettato sulle note di “Avrai”. Dopo un grandissimo applauso dei pubblico Laura si è esibita poi sulle note della sua “Come se non fosse stato mai amore” scendendo anche in mezzo al pubblico del teatro di Sanremo, fino a uscire dal teatro in mezzo alla gente.

Laura Pausini, che è stata ospite al Festival anche nel 2016 con Carlo Conti, non è stata l’unica ospite della serata finale del Festival. Sul palco dell’Ariston questa sera infatti sono attesi anche Fiorella Mannoia, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, oltre ad Antonella Clerici che presenterà Sanremo Young.

 

Giulia Villa

Nata a Rimini nel 1992 e laureata da tre anni in Ostetricia, Sono da sempre appassionata di musica, soprattutto di quella italiana. Amo scrivere.

Published by
Giulia Villa

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024