Connect with us

Musica

Selena Gomez partecipa all’evento Coach al “The Grove” di L.A.

Published

on

Selena Gomez incontra i suoi fans al The Grove di Los Angeles, nel pop-up Coach a lei dedicato, per inaugurare la sua nuova collezione di abbigliamento ed accessori con il brand!

Selena Gomez x Coach Event

Come già tutti sappiamo, Selena Gomez ha annunciato la sua nuova collaborazione con Coach, #CoachxSelena, lo scorso Agosto, per poi rilasciarla ufficialmente il 31 Agosto sul sito Coach ufficiale e negli store di ogni di ogni città. Per promuovere la sua nuova linea ed avere anche la possibilità di incontrare i suoi Selenators la nostra Gomez, che possiede l’account Instagram più seguito in tutto il mondo, ha deciso, insieme al team Coach, con a capo il direttore artistico Stuart Vevers, di allestire un pop-up nel The Grove di Los Angeles, centro commerciale all’aperto più famoso della città.

Coach x Selena Gomez: The Grove L.A.

Coach x Selena Gomez: The Grove L.A.

Coach x Selena Gomez: The Grove L.A.

Coach x Selena Gomez: The Grove L.A.

La nostra Selena Gomez, tornata dall’Europa dopo aver svolto volontariato, decide di incontrare i suoi fans giorno 5 Settembre alle 4pm, ma i Selenators, per assicurarsi di vederla e di poter scattare una foto o girare un mini video con lei, si sono appostati nelle strade del centro commerciale già ore prima! Inoltre, solo i fortunati che avevano la possibilità di partecipare al Meet&Great con la Gomez, hanno ricevuto dei gadget (es. una bottiglietta d’acqua firmata Coach) e la possibilità di ricevere un regalo costoso direttamente dalla collezione #SelenaxCoach.

I primi Selenators ad arrivare al The Grove

I primi Selenators ad arrivare al The Grove

La Gomez, dopo esser arrivata all’evento con un trenino rosa, è entrata nello store Coach dove ha girato diverse Storie Instagram per il suo profilo e per quello Coach, ha svolto un’intervista ed ha scattato foto e chiacchierato con i fortunati Selenators. Uno di questi, impaziente di ascoltare il suo nuovo album, del quale ha parlato nella sua intervista per Elle USA, le ha chiesto informazioni su quest’ultimo chiedendo -“Where is the album? (dov’è l’album?)” – e Selena ha replicato dicendo – “It’s coming, I promise I won’t make you wait long! (sta arrivando, prometto che non vi farò aspettare a lungo)!”

Selena Gomez con una piccola fan

A fine evento, tramite il profilo Instagram ufficiale Coach, abbiamo saputo che la nostra Gomez parteciperà alla Fashion Week di New York l’11 Settembre!
Noi non vediamo l’ora di vederla, e voi? 

Selena Gomez

 

 

 

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook