Connect with us

Musica

Taki Taki: la nuova hit di DjSnake con Ozuna, Cardi B e Selena Gomez!

Published

on

Selena Gomez ha preso parte ad una nuova collaborazione con DjSnake, Ozuna e Cardi B che sicuramente diventerà una hit in tutto il mondo!

Ozuna, Selena Gomez, DjSnake e Cardi B sul set di Taki Taki

Dj Snake, tramite il suo profilo Instagram, lo scorso 25 Agosto ci ha fatto sapere che sarebbe presto uscita una collaborazione con Ozuna, Cardi B e Selena Gomez.
Da quell’istante in poi, i fans dei vari fandoms, e soprattutto quello della nostra Selena Gomez che aspetta con ansia l’uscita del nuovo album, non vedevano l’ora di poter ascoltare il brano e di aggiungerlo nelle loro playlist.

Selena Gomez, Ozuna, Cardi B e DjSnake sul set di Taki Taki

Oggi è stata finalmente annunciata la data di rilascio: Taki Taki uscirà il prossimo 28 Settembre!
Tra il brand Coach e l’ultimo shooting con ELLE USASelena Gomez, regina di Instagram, ha anche trovato il tempo per produrre una nuovissima hit che sicuramente farà impazzire fan e non!

Del brano e del relativo Music Video abbiamo alcune informazioni forniteci dallo stesso DjSnake sui suoi profili social:

  • Pare che il brano (o forse il Music Video) duri 6 minuti;
  • Il Music Video ha a che fare con i vulcani, come si puo’ notare anche dagli outfits dal color rosso;
  • Selena Gomez canterà delle parti in spagnolo;
  • Ci saranno delle parti ballate all’interno del Music Video e la stessa Selena Gomez ballerà;
  • Il termine “Rumba” pare faccia parte del testo.

Selena Gomez e Cardi B sul set di Taki Taki

Il Team Italiano di Selena Gomez si è subito adoperato per organizzare uno Streaming Party di Taki Taki. Qui di seguito sono riportate tutte le informazioni riguardanti l’iniziativa:

#TakiTakiStreamingParty

Il 28 Settembre DjSnake rilascerà il suo nuovo brano #TakiTaki in collaborazione con Ozuna, Cardi B e la nostra Selena, e noi Selenators dobbiamo far sì che diventi una hit qui in Italia!

Ci riuniremo tutti in uno Streaming Party giorno 28 Settembre (giorno del rilascio) alle 18:00. Nel frattempo, shazammero il brano, lo acquisteremo e twitteremo l’hashtag #TakiTakiStreamingParty taggando @_SelenaGITALY per farlo entrare in Tendenza.

La playlist Spotify verrà pubblicata poco prima dell’inizio dell’evento e, per far sì che gli streams vengano contati, la playlist deve essere attivata SOLO da pc se si ha Spotify Free e da tutti i dispositivi se si ha Spotify Premium.

Partecipate e spargete la voce

 

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *