Connect with us

Musica

Tiziano Ferro annuncia un importante progetto per il 2019

Published

on

Tiziano Ferro non ha deciso di riposarsi durante le ultime feste bensì ha preferito stupire i suoi tantissimi fan con un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Tiziano Ferro svela qualche news sul nuovo disco

Ebbene sì, il settimo disco di Tiziano Ferro vedrà la luce l’anno prossimo. Precisamente a novembre del 2019. Il settimo album del cantante di Latina è frutto di numerose settimane, mesi che hanno visto impegnato Tiziano Ferro in sala di registrazione. Proprio sui social, il cantante ha voluto comunicare ai suoi tantissimi fan, sparsi in tutto il mondo, la bella notizia:

“Nuovo disco: novembre 2019. E chi chiamerai?!?
New album: November 2019. Who you gonna call?
Nuevo disco: novembre 2019. Y a quien llamarás??#nuovo disco #newalbum#nuevodisco”.

Timbaland ha scelto di collaborare con Tiziano Ferro

La realizzazione del nuovo album, durante l’intero 2018, era stata già annunciata dallo staff del cantante attraverso i suoi profili social: infatti in quest’ultimo anno, Tiziano ha scritto e interpretato diversi inediti che verranno inseriti nel nuovo album. Le aspettative sono molto alte anche perché l’ultimo album del musicista di Latina è stato “Il mestiere della vita“, pubblicato nel lontano 2016.

L’attesa sarà sicuramente ripagata, già solo sentendo i nomi degli artisti che hanno collaborato con Ferro alla realizzazione del nuovo disco. Tra questi vi è il noto produttore Timbaland, la cui collaborazione era stata annunciata tramite una foto che vedeva Timbaland e Ferro sorridenti, postata da Tiziano su Twitter e accompagnata da un messaggio:

La vita è molto, molto più generosa di quello che avrei voluto.
Mio idolo da sempre, da SEMPRE @Timbaland
Un onore lavorare insieme per il mio prossimo disco!

Insomma non resta che aspettare in trepidante attesa l’uscita del settimo album di un cantante che non ha più bisogno di dimostrare nulla (basti pensare alle  oltre 15 milioni di copie vendute in tutto il mondo) ma che ancora oggi ha acora voglia di mettersi in gioco e di non accontentarsi mai.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook