Connect with us
top 10 estate 2018 canzoni in spiaggia top 10 estate 2018 canzoni in spiaggia

Musica

Top 10 estate 2018: le migliori canzoni da ascoltare in spiaggia

Published

on

Musica perfetta per il mare : ecco la top 10 ideale per una giornata in spiaggia 

Ecco la Top 10 delle canzoni da ascoltare dopo un tuffo sotto il sole in quest’estate 2018. Si tratta di canzoni e tormentoni del momento perfetti per godersi un’estate unica nel suo genere.

Gogo Magazine seleziona per voi la classifica ideale per una giornata in spiaggia con cuffie alle orecchie,il sole caldo e il vento del mare sulla pelle.

Di seguito la nostra top 10 per l’estate 2018, musica intensa a ritmo spagnolo, dance e pop ideale per questa rovente estate, con brani selezionati tra successi più o meno recenti:

1)Havana– Camila Cabello ft. Young ThugEcco il video

Al primo posto nella top 10 estate 2018,una jam irresistibile che trasporta nelle atmosfere esotiche di una Cuba by night! Una tra le canzoni più imperdibili in questa estate de fuego!

2)Lost in Japan– Shawn Mendes 

 Un giovane Shawn Mendes in seconda pozione nella nostra top 10. Un electro funk travolgente, vorrete perdervi sulle note di “Lost in Japan”. Una delle canzoni più magiche del cantante canadese Shawn Mendes.Perfetta per una serata estiva in compagnia.

3)La Cintura– Alvaro Soler 

In quest’estate esplosiva, non poteva non essere presente nella top 10, Alvaro Soler entra di nuovo in scena con un irresistibile tormentone a ritmo spagnolo, piazzandosi tra i successi più amati dagli italiani, indimenticabili anche le precedenti canzoni “El Mismo Sol” e “Sofia“.

4)IDGAF– Dua Lipa

Dua Lipa,all’ambitissimo quarto posto della top 10 che Gogo magazine vi propone per quest’estate piena di sorprese, con“IDGAF” uno dei più grandi successi di quest’anno e una delle indiscusse hit dell’estate.

5)Done for me- Charlie Puth ft. Kehlani

 Direttamente con il secondo nuovo album “Voicenotes”,  Charlie Puth nella nostra top 10 e in cima alle classifiche radiofoniche con esplosive e ritmate  canzoni.

6)No tears  left to cry- Ariana Grande 

Il brano di Ariana Grande  è “No Tears Left To Cry“,al sesto posto della top 10 che vi proponiamo, “Nessuna lacrima da piangere”, in gran forma fa ritorno la cantante di “One Last Time”  in quest’estate piena di novità.

 

7)One Kiss- Dua Lipa

Al settimo posto della nostra top 10 di nuovo  c’è la hit  di  Dua Lipa in collaborazione con il famoso Calvin Harris.

8)Amore e Capoiera- Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri, Sean Kingston 

Alla ribalta nella top 10 dell’estate Giusy Ferreri  insieme a Sean Kingston in una hit , classificabile come una delle canzoni più ballate dell’estate 2018..

9) Da zero a cento- Baby K 

In penultima posizione della nostra top 10 estiva,non poteva mancare Baby K. Reduce dal famoso duetto con Giusy Ferreri in “Roma-Bangkok“, Baby K continua a proporre tormentoni uno dietro l’altro. Eccola di nuovo con “Da zero a cento“, sorprendente successo dell’estate 2018  e colonna sonora dello spot Vodafone.

10) Italiana- J-AX&Fedez 

Tra i più cliccati anche Fedez e J-Ax nella loro ultima collaborazione in duo con un esaltante brano, trasmesso spesso dalle radio e in cima alle classifiche dell’estate 2018 con vendite altissime.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook