Musica

Zayn e Nicki Minaj, un duetto che promette scintille

Zayn, ex membro degli One Direction e con una già avviata e promettente carriera da solista, ha in cantiere un nuovo album. Zain Javadd Malik ha ben pensato di coinvolgere in questo progetto discografico, una delle rapper più apprezzate degli ultimi tempi: stiamo parlando di Nicki Minaj.

Zayn, protagonista assoluto della scena urban

Anno dopo anno, Zayn sta riuscendo a liberarsi dalla pesante eredità lasciata dal gruppo che gli ha permesso di conquistare la fama, gli One Direction, e a dimostrare con i fatti che può diventare un degno rappresentante della scena urban. Infatti Zayn non ha mai nascosto che la sua musica prenda ispirazione dall’R&B e dal rap. Proprio a quest’ultimo si è ispirato per il duetto che verrà pubblicato domani e in cui duetterà con la rapper Nicki Minaj.

Proprio nelle ultime ore è stato annunciato l’arrivo di questo nuovo e inedito duetto tra il cantante britannico e Nicki Minaj: infatti per comunicare l’arrivo del nuovo singolo è stato condiviso un video teaser . Inoltre, proprio in una delle sue ultime interviste, Zayn ha anticipato che un producer di fama internazionale ha contribuito alla realizzazione del nuovo album: si tratta  del geniale e conosciutissimo Timbaland.

Il duetto tra Zayn e Nicki Minaj è una delle tracce che faranno parte del nuovo album del cantante britannico e che molto probabilmente verrà pubblicato tra febbraio e marzo 2019.

Zayn e l’amicizia mai nata con gli One Direction

In una recente intervista a British Vogue, Zayn ha condiviso alcuni dettagli sui cinque anni vissuti insieme agli altri membri degli One Direction e sulle difficoltà che i ragazzi avevano nel relazionarsi fra loro, proprio a causa di caratteri molto diversi . Zayn ha infatti dichiarato: “Siamo passati dai teatri alle arene, agli stadi e non c’è mai stato una sorta di ponte in mezzo. Solo boom, boom, boom. Specialmente quando hai 17, 18 anni, questa cosa influisce su di te. E le persone la prendono in modo diverso, soprattutto quando ci sono cinque personalità diverse. E la relazione si è rotta”.

Infine, il cantante britannico ha svelato alcuni retroscena sul “post One Direction”: “Non parlo con nessuno di loro da molto tempo, per essere onesto. È andata così“. Anche se molto probabilmente l’assenza di rapporti con gli altri membri, trova origine proprio nelle cattiverie che alcuni ex membri avrebbero detto su Zayn, come precisa lui stesso durante l’intervista: “Ci sono state cose che sono successe e che sono state dette dopo che me ne ero andato. Cose maligne. Piccole cose che non mi sarei mai aspettato“.

Dorotea Di Grazia

Published by
Dorotea Di Grazia

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023