Connect with us

Musica

Biagio Antonacci: “Fortuna che ci sei” è il nuovo singolo del cantante

Published

on

E’ tempo di nuovo singolo per Biagio Antonacci, ma aumenta anche la lunga lista di concerti che il cantante terrà durante la primavera di quest’anno.

E’ partito alla grande il nuovo anno per Biagio Antonacci. Il cantante è in tour in giro per l’Italia per presentare il suo ultimo album dal titolo “Dediche e Manie” uscito lo scorso Novembre e ha ottenuto tantissimi sold out durante gli ultimi mesi. Già da qualche tempo ha annunciato che il suo tour, che tra poco terminerà, verrà ripreso a grande richiesta il prossimo Maggio, quando Biagio Antonacci si esibirà anche a Roma e Milano, città rimaste fuori da questa prima serie di concerti.

È questo il coraggio che mi date voi: di salire sul palco e regalarci un momento di vita, insieme! #DedicheEManie

Publié par Biagio Antonacci sur mercredi 3 Janvier 2018

E’ di pochi giorni fa però la notizia che di fatto Biagio Antonacci realizzerà un vero e proprio nuovo tour in Maggio, perchè le date e le città toccate dalla sua musica stanno crescendo a vista d’occhio. Ecco le ultime date annunciate per il “Dediche e Manie tour 2018” della prossima primavera, apparse sulla pagina Facebook ufficiale del cantante:

Intanto Venerdì 5 Gennaio 2018 è uscita in tutte le radio italiane “Fortuna che ci sei”, secondo singolo estratto dall’ultimo album di Biagio Antonacci intitolato “Dediche e Manie”. Dopo il successo di “In mezzo al mondo”, Biagio ha scelto, coinvolgendo anche il suo pubblico tramite i social, questa bellissima canzone per rappresentare in radio il suo nuovo album. Ecco il lyric video del brano, aspettando il video ufficiale che sicuramente non tarderà ad uscire online.

Continua intanto con grande successo il “Tour 2017/2018” di Biagio Antonacci, durante il quale il cantante si esibisce con una scaletta che è un vero e proprio mix di vecchi ricordi e nuovi successi.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Biagio Antonacci e sulla sua musica vi consigliamo di iscrivervi al gruppo Facebook “Dediche e Manie” e di seguire la pagina Facebook “Biagio Antonacci: Mi fai stare bene“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook