Connect with us
Novità Netflix - Locke and Key Novità Netflix - Locke and Key

News

Novità Netflix – Locke and Key: il trailer e la data di uscita della nuova serie Tv

Published

on

Una nuova serie Tv horror sta per approdare sulla piattaforma di streaming online. La novità Netflix che vi presentiamo in questo articolo è Locke and Key, show ispirato ad un omonima serie di fumetti. Ecco il trailer ufficiale che svela la data di uscita di questa produzione.

Il divertimento non finisce con le tante sorprese contenute nel catalogo delle uscite di Netflix di Gennaio 2020. Anche il prossimo mese, ossia Febbraio, sarà pieno di novità Netflix che ci faranno compagnia durante questo freddo inverno. Tra le tante produzioni troviamo la serie Tv horror dal titolo Locke and Key, la cui data di uscita è stata svelata oggi nel suo trailer.

Questo annuncio arriva contemporaneamente a quello di altre due produzioni Netflix: il trailer e la data di rilascio del film Uncut Gems – Diamanti grezzi e l’annuncio della data di uscita di Ozark 3.

Novità Netflix – Locke and Key: ecco il trailer ufficiale con la data di uscita

La serie Tv Locke and Key appartiene al genere delle produzioni paranormali. Essa va ad aggiungersi alla già ricca lista di prodotti horror provenienti dal colosso dello streaming, un genere che sta riscuotendo molto successo tra l’ampio pubblico del piccolo schermo. Questa novità Netflix farà il proprio debutto il 7 febbraio 2020. Ciò viene svelato al termine del trailer ufficiale di quest serie Tv, che ci presenta anche una breve sintesi di quella che è la trama contenuta nei vari episodi.

Ecco il trailer ufficiale in questione.

La sinossi ufficiale di questa serie Tv

Al centro della trama della serie Tv Locke and Key, composta da dieci episodi, vi è la famiglia Locke. La storia ha inizio dopo l’assassinio del padre di questa famiglia, avvenuto in circostanze molto misteriose. A questo punto, la madre con i suoi tre figli decidono di trasferirsi nella casa di proprietà degli antenati dell’uomo defunto. L’abitazione porta il nome di Keyhouse e, ben presto, i protagonisti scoprono il perchè di questo nome. Al suo interno sono sparse delle chiave che si rivelano essere magiche. I figli cominciano a credere che quelle chiavi siano collegate alla misteriosa scomparsa del padre.

Novità Netflix - Locke and Key

Credits by Hollywood Reporter

Imperterriti, i ragazzi continuano con le loro ricerche nella speranza di poter scoprire tutta la verità sulla perdita subita. Tuttavia, quello che sembra un monumentale e antico edificio, si rivela un’immensa costruzione piena di insidie e pericoli. A minacciare la loro permanenza qui e la loro vita sarà un misterioso demone. Questa pericolosa creatura vuole a tutti i costi entrare in possesso delle chiavi. Nulla sarà in grado di fermarlo.

Novità Netflix – Locke and Key: alcuni dettagli

Come già anticipato, la serie Tv Locke and Key è composta da dieci episodi. Questa novità Netflix trae ispirazione dall’omonima serie di fumetti, il cui creatore è Joe Hill. Quest’ultimo è anche uno dei vari produttori esecutivi della serie horror. La produzione americana conta la partecipazione al cast degli attori Jackson Robert Scott, Connor Jessup, Emilia Jones, Sherri Saum, Darby Stanchfield.

Per essere costantemente aggiornati su tutto ciò che riguarda le varie uscite Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Comics1

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *