Connect with us
Jessica e lo foto mostrate nel trailer di 13 Reasons Why 2 Jessica e lo foto mostrate nel trailer di 13 Reasons Why 2

Anticipazioni

13 Reasons Why 2: le prime foto danno indizi sulla stagione

Published

on

A 2 settimane dalla messa in onda dei nuovi episodi di 13 Reasons Why 2, sono state rilasciate le prima foto ufficiali della serie tv Netflix.

Mancano 2 settimane alla messa in onda su Netflix di 13 Reasons Why 2. Dopo il trailer, che aveva dato le prime anticipazioni sui protagonisti e sulle atmosfere che avrebbero abitato queste nuove puntate, Eonline.com ha diffuso alcune immagini dei nuovi episodi, che confermano alcune teorie su ciò che avverrà nella prossima stagione.

Da quanto mostrano le immagini, molti sono i riferimento al trailer di 13 Reasons Why 2. In particolari sono le foto di Tony e di Jessica che confermano alcune teorie: la ragazza è intimata a stare zitta, viene offesa con termini volgari, e dovrà quindi fare molta fatica per superare il periodo difficile che la attende. Al termine della precedente stagione infatti Jessica aveva scoperto di essere stata vittima di strupro da parte di Bryce. In 13 Reasons Why 2 dovrà superare il trauma, ma per lei non sarà per niente facile.

La macchina di Tony, da lui così amata, è stata completamente distrutta nella foto, che richiama nuovamente il trailer. Sarà una ripercussione per non aver distrutto le cassette, o c’è dell’altro?

Bryce dovrà fare certamente i conti con i suoi errori, ed entrerà a far parte come protagonista, e villain di questa nuova stagione. Nel trailer viene nuovamente dipinto come un violento, mentre il signor Porter era raffigurato con le cartelle di Clay e, appunto, di Bryce. Che l’uomo possa diventare una pedina nelle mani del ragazzo?

In questa immagine, di schiena, sembra proprio esserci Hannah Baker. Clay, come aveva raccontato l’attore, cercherà in 13 Reasons Why 2 di proseguire la sua vita, ma non sarà affatto facile. La ragazza continuerà a comparire nella sua vita, influenzandone il percorso e le scelte?

Al centro dell’intera stagione ci sarà però il processo dei Signori Baker contro la scuola. A testimoniarlo è la foto della madre di Hannah, fuori da quello che sembrerebbe essere un tribunale. La presenza dei giornalisti fa però supporre che il caso avrò un grande valore mediatico, portando ripercussioni sulla vita di tuti i protagonisti di questa drammatica vicenda.

Pazzo di serie tv? Segui la nostra Pagina Facebook per non perderti nessuna news!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *