Connect with us
Agents of S.H.I.E.L.D. - Cover Agents of S.H.I.E.L.D. - Cover

News

Agents of SHIELD 6: che ruolo avrà Clark Gregg?

mm

Published

on

Il personaggio di Phil Coulson sembrava aver concluso la sua avventura in Agents of SHIELD. Ma sarà davvero così?

La data del debutto della sesta stagione di Marvel’s Agents of SHIELD resta ancora un mistero. Si sa solo che il più longevo show Marvel tornerà sul piccolo schermo durante l’estate. Scelta insolita quanto azzardata considerando che i produttori avevano già sorpreso tutti rinnovando la serie per ben due stagioni. Gli agenti dello SHIELD, tuttavia, sono ancora qui pronti a stupire tutti con nuove avventure nel Marvel Cinematic Universe. L’addio di due amatissimi personaggi – Fitz e Coulson – lascia, tuttavia, non pochi punti interrogativi.

Agents of SHIELD - Clark Gregg

Davvero i produttori hanno saputo rinunciare a Coulson, l’anima di Agents of SHIELD? Difficile crederlo ma probabilmente la risposta a questa domanda è sì. L’agente Coulson è davvero morto e tutte le informazioni dedotte dal trailer lo confermano. I colleghi sulla Terra vengono ritratti con tutta la giusta carica drammatica legata ad un lutto importante. L’ultimo fotogramma, tuttavia, solleva molti dubbi e parecchie aspettative. Se Clark Gregg non sarà Coulson che misterioso ruolo ricoprirà nella sesta stagione di Agents of SHIELD? Le teorie su questo inedito quanto intrigante personaggio proliferano sul web ma solo le parole dell’attore potrebbero svelare qualcosa di più di semplici congetture.

In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Clark Gregg si confronta con le più grandi teorie che circolano online. Chi sarà il nuovo personaggio? Un doppelganger o un clone? Un robot o addirittura una figura proveniente da una realtà alternativa? Gregg non svela molti dettagli sul destino di Agents of SHIELD ma assicura che si tratterà di un nuovo ruolo molto, molto strano. Interpretare un personaggio diverso dal familiare Coulson è stato una vera sfida per l’attore. La certezza è che questo curioso mistero riesce, ancora una volta, a far salire alle stelle la curiosità per le prossime avventure degli Agents of SHIELD!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *