Buone notizie per i fan della serie antologica di Ryan Murphy, giacché sembrerebbe qualcuno sia riuscito a scoprire il titolo di American Horror Story 8. Lo show tornerà alla fine di quest’anno, ma i dettagli sono scarsi al momento.
Nelle scorse ore, tuttavia, è emerso che la frase American Horror Story: Radioactive è stata registrata all’inizio del mese corrente da Twentieth Century Fox, che produce e distribuisce la serie tv. È dunque probabile che il titolo sia questo?
Murphy ha precedentemente rivelato che American Horror Story 8 potrebbe essere ambientata nel futuro, il che è a dir poco intrigante. O perlomeno si può dire che sia una trovata particolarmente innovativa, visto che la serie è stata spesso ambientata nel passato ma mai negli anni che verranno.
Il celebre showrunner ha da poco siglato un accordo con Netflix, ma non c’è di che preoccuparsi: il futuro della sua serie horror è al sicuro su FX (e su FOX dalle nostre parti), nonostante il trasferimento di Murphy. Sarà dunque interessante vedere cosa succederà nella prossima stagione di American Horror Story. Pensando alla radioattività e a una possibile ambientazione futura, non è da escludere che le puntate della season 8 ci portino in un mondo post apocalittico. Per ora non ci resta che aspettare.
Via: Comicbook
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…