Attraverso un gioco per le varie piattaforme social è stato reso pubblico quando tornerà Better Call Saul 4! Ecco tutti gli indizi.
La produzione di Better Call Saul 4 si è lasciata trasportare dallo stile Netflix, per annunciare quando finalmente vedremo gli episodi. Le riprese della nuova stagione sono iniziate a gennaio, e terminato solo nelle ultime settimane. Stanotte, sugli account Facebook, Instagram e Twitter della serie tv è stato annunciato che in giornata sarebbero stati dati indizi sulle varie piattaforme, in relazione alla data di uscita di Better Call Saul 4. La serie con protagonista Bob Odenkirk arriverà su Netflix ad Agosto 2018!
The wait is over. We’ll post the first piece of information at 12:30pm ET.
Stay clear of the cells. There’s a meeting with Nacho at 2:30pm ET on Facebook. We’ve squeezed him in between Howard and Jimmy. #BetterCallSaulpic.twitter.com/KBc6esftvA
Sembrerebbe dunque che rivedremo prima del previsto Better Call Saul 4, che secondo tanti indizi raccolti nel corso dei mesi sarà il vero punto di collegamento tra la serie spin off e Breaking Bad. Tra i personaggi chiave della stagione Gus Frings, Jimmy McGill (sempre più vicino al suo alias Saul Goodman), Nacho e i Salamanca, e Kim, della quali, tutti i fan aspettano l’uscita di scena. Secondo molti rumors, in Better Call Saul 4 vedremo il ritorno di Jesse Pinkman. Sarà anche il momento di Walter White? Per saperlo dobbiamo aspettare di sintonizzarci su Netflix ad Agosto.
Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!