Connect with us
Better Call Saul 4: sono iniziate le riprese della nuova stagione. Better Call Saul 4: sono iniziate le riprese della nuova stagione.

Netflix

Better Call Saul 4: svelata la data di uscita con un enigma

Published

on

Attraverso un gioco per le varie piattaforme social è stato reso pubblico quando tornerà Better Call Saul 4! Ecco tutti gli indizi.

La produzione di Better Call Saul 4 si è lasciata trasportare dallo stile Netflix, per annunciare quando finalmente vedremo gli episodi. Le riprese della nuova stagione sono iniziate a gennaio, e terminato solo nelle ultime settimane. Stanotte, sugli account Facebook, Instagram e Twitter della serie tv è stato annunciato che in giornata sarebbero stati dati indizi sulle varie piattaforme, in relazione alla data di uscita di Better Call Saul 4. La serie con protagonista Bob Odenkirk arriverà su Netflix ad Agosto 2018!

The wait is over. We’ll post the first piece of information at 12:30pm ET.

Publiée par Better Call Saul sur mercredi 30 mai 2018

A comporre la parola “agosto” le scritte di diverse immagini provenienti dai vari account social di Better Call Saul 4. Da Facebook “B O N”.

Find what you’re looking for? The next drop is at 3pm ET. Chuck’s place. #BetterCallSaul

Publiée par Better Call Saul sur mercredi 30 mai 2018

Da Twitter una gif con le lettere “H I T”.

Da Instagram due immagini: la prima con le lettere “G U S” e la seconda con le lettere “F O C”.

Facendo l’anagramma di queste lettere viene fuori la scritta “BCS THIS AUGUST“.

L’ultimo pezzo del puzzle mostra la sola scritta “or/ly” cambiare colore. Ma sul muro compare anche “6S4”. Che i nuovi episodi escano il 6 agosto?

Sembrerebbe dunque che rivedremo prima del previsto Better Call Saul 4, che secondo tanti indizi raccolti nel corso dei mesi  sarà il vero punto di collegamento tra la serie spin off e Breaking Bad. Tra i personaggi chiave della stagione Gus Frings, Jimmy McGill (sempre più vicino al suo alias Saul Goodman), Nacho e i Salamanca, e Kim, della quali, tutti i fan aspettano l’uscita di scena. Secondo molti rumors, in Better Call Saul 4 vedremo il ritorno di Jesse Pinkman. Sarà anche il momento di Walter White? Per saperlo dobbiamo aspettare di sintonizzarci su Netflix ad Agosto.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook