Attraverso un gioco per le varie piattaforme social è stato reso pubblico quando tornerà Better Call Saul 4! Ecco tutti gli indizi.
La produzione di Better Call Saul 4 si è lasciata trasportare dallo stile Netflix, per annunciare quando finalmente vedremo gli episodi. Le riprese della nuova stagione sono iniziate a gennaio, e terminato solo nelle ultime settimane. Stanotte, sugli account Facebook, Instagram e Twitter della serie tv è stato annunciato che in giornata sarebbero stati dati indizi sulle varie piattaforme, in relazione alla data di uscita di Better Call Saul 4. La serie con protagonista Bob Odenkirk arriverà su Netflix ad Agosto 2018!
A comporre la parola “agosto” le scritte di diverse immagini provenienti dai vari account social di Better Call Saul 4. Da Facebook “B O N”.
Da Twitter una gif con le lettere “H I T”.
Da Instagram due immagini: la prima con le lettere “G U S” e la seconda con le lettere “F O C”.
Facendo l’anagramma di queste lettere viene fuori la scritta “BCS THIS AUGUST“.
L’ultimo pezzo del puzzle mostra la sola scritta “or/ly” cambiare colore. Ma sul muro compare anche “6S4”. Che i nuovi episodi escano il 6 agosto?
Sembrerebbe dunque che rivedremo prima del previsto Better Call Saul 4, che secondo tanti indizi raccolti nel corso dei mesi sarà il vero punto di collegamento tra la serie spin off e Breaking Bad. Tra i personaggi chiave della stagione Gus Frings, Jimmy McGill (sempre più vicino al suo alias Saul Goodman), Nacho e i Salamanca, e Kim, della quali, tutti i fan aspettano l’uscita di scena. Secondo molti rumors, in Better Call Saul 4 vedremo il ritorno di Jesse Pinkman. Sarà anche il momento di Walter White? Per saperlo dobbiamo aspettare di sintonizzarci su Netflix ad Agosto.