Better Call Saul narra le vicende dell’astuto avvocato di Breaking Bed. Nel luglio del 2018 è stata confermata anche l’uscita di una quinta serie, data la grande approvazione ricevuta dalla critica.
Better Call Saul è uscita poco dopo la fine di Breaking Bed. Per chi non lo conoscesse, Better Call Saul, arrivato alla quarta stagione, racconta le vicende dello astuto avvocato che avevamo visto già parte del cast di Breaking Bed. Il protagonista di Better Call Saul è Saul Goodman che inizialmente lavora come commesso pasticciere in un negozio di Cinnabon, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Saul Goodman è tormentato dal rischio di essere riconosciuto trascorre una vita piuttosto tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta, che gli rievocano i tempi passati. La storia di Better Call Saul si basa sulla sua vita passata, quando Saul usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava di affermarsi come penalista. Andiamo a vedere qualche curiosità dietro alla realizzazione di Better Call Saul:
Il telefilm, in conclusione, è una serie molto ricercata e ricca di raffinatezze stilistiche, grazie all’intervento del produttore, che è lo stesso di Breaking Bed, il quale aveva già dimostrato precedentemente la sua bravura scenografica.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…