Connect with us

Anticipazioni

Black Mirror Bandersnatch: trapelate la trama e il cast del film?

Published

on

In questi giorni molto si è parlato riguardo ai prossimi sviluppi di Black Mirror. Con le recenti conferme che la titolazione Bandersnatch indica non una nuova stagione in arrivo, ma un film dedicato alla serie, i fan della serie sono tornati a sperare e a fantasticare su quanto avverrà.

Black Mirror

Black Mirror si è sempre mostrata come un’opera d’impatto, in molti casi duro e violento. Gli appassionati della serie non hanno mai sdegnato la critica contemporanea legata all’estremizzazione che la serie ha fatto con moltissimi degli aspetti della nostra quotidianità, alle volte arrivando anche a condividerne i simbolismi narrativi.
Adesso sembrerebbe che, in attesa di una futura quinta stagione siano stati avviati nuovi lavori per un film su Black Mirror, di cui ancora non sono stati rivelati troppi dettagli.

Il suddetto film di Black Mirror, in uscita su Netflix, resta ancora avvolto nel mistero, eppure, attraverso un post sul sito della Korea Media Ratings Board’s, sembrerebbe essere stato rivelato il nome del protagonista, indicato come Fionn Whitehead e quello del regista, David Slade.

Black Mirror

 

Oltre a tutto ciò, un utente Reddit avrebbe tradotto quella che si prospetterebbe essere la trama del film di Black Mirror:

“Un giovane programmatore trasforma un romanzo fantasy in un gioco: presto, la realtà e il mondo virtuale si mescolano e iniziano a creare confusione”.

Viene anche indicata quella che dovrebbe essere la lunghezza del film, ovvero 312 minuti, più di cinque ore.

Tale lunghezza potrebbe suggerire più versioni della medesima storia.

Oltre a tutto ciò, recentemente avevamo anche parlato del significato letterario della parola che accompagna e definisce il film di Black Mirror: Bandersnatch. Tutta via esiste un’altra teoria secondo cui questa parola potrebbe riferirsi ad un videogioco, sviluppato nel 1984, mai pubblicato.

Black Mirror

Le ipotesi condurrebbero a pensare che il film su Black Mirror potrebbe essere ambientato negli anni 80, e che potrebbe avere come suo punto focale proprio i videogiochi.

Black Mirror Bandersnatch dovrebbe arrivare su Netlfix il 28 dicembre.

Fonte: Express.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook