La gigantesca popolarità di Breaking Bad ha elevato questa serie tv a livelli mai visti. La cura a disegnarne i dettagli e la narrazione hanno rapito il cuore di moltissimi fan in tutto il mondo che, anche a distanza di anni dalla sua conclusione, continuano incessantemente a parlarne, elogiandola. Tutto ciò ha reso Breaking Bad una sorta di modello, una linea di paragone con tutti i prodotti successivi alimentando una leggenda che sembra sempre ritornare…
Proprio come da titolo la famosissima Blue Sky di Breaking Bad è tornata nuovamente a far parlare di sé. Recentemente TV Treasures (sito che già prima di oggi aveva lavorato con questo genere di vendite) ha messo all’asta il celebre prodotto, creato da Walter White nella celebre serie tv, e i fan sono letteralmente impazziti.
Tutta questa attenzione verso la serie è stata sicuramente riaccesa dai recenti annunci legati ai lavori per un filmsu Breaking Bad, riportando all’attenzione di tutti la serie e riaprendo la strada al suo merchandising.
Ovviamente la meth messa all’asta non è vera droga, trattasi di uno degli oggetti di scena utilizzato nella quarta stagione di Breaking Bad. Il prodotto in vendita comprende un grande sacco con cristalli caramellati del colore che tutti noi conosciamo e cinque sacchetti più piccoli in cui, all’occorrenza, smistare il tutto. Ricordiamo che la finta anfetamina di Breaking Bad però non è commestibile.
Ciò che ha accesso l’interesse dei compratori risiede proprio nel valore scenico del prodotto, il poter acquistare un qualcosa che è stato utilizzato dai protagonisti di Breking Bad ha smosso non poco denaro. Le offerte, infatti sono partite da mille dollari per giungere a tremila!
Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo.
Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.