Chicago PD 6: Primo sguardo al 6x01 + il cast parla della stagione [VIDEO]
Connect with us
Chicago PD Chicago PD

News

Chicago PD 6: Primo sguardo al 6×01 + il cast parla della stagione [VIDEO]

Published

on

Mancano ormai pochi giorni all’avvento della serata One Chicago sulla NBC e sempre maggiori dettagli emergono per arricchire il quadro del nuovo volto di Chicago PD, che dovrà rinnovarsi in seguito all’uscita di scena di un protagonista originale. Il cast e la crew ci raccontano cosa dobbiamo aspettarci dalla première della sesta stagione di Chicago PD.

Mercoledì 26 Settembre la NBC inaugurerà ufficialmente la serata dedicata interamente agli show targati One Chicago e la sequenza di trasmissione vedrà Chicago PD a chiusura della trilogia, con una première che riprenderà esattamente dal punto in cui la quinta stagione aveva lasciato, vale a dire dalla perdita di Alvin Olinsky e dalle conseguenze che seguiranno al modo in cui Voight e l’Intelligence hanno reagito a riguardo.

Il primo sguardo alla première della sesta stagione di Chicago PD, che porterà il titolo di “New Normal”, vede il team immerso nella quotidianità delle indagini quando un giro di eroina tagliata male causa un’ondata di overdose a Chicago. Ma la tensione all’interno dell’Intelligence si avverte anche dal breve sneak peek ritagliato dall’episodio poiché proprio in seguito agli ultimi eventi mostrati dalla quinta stagione di Chicago PD, Hank Voight si ritrova nuovamente sospeso a causa di indagini in corso e sarà proprio Antonio Dawson a prendere le redini della squadra, seppure contrastato da Adam Ruzek.

Ed è proprio di questa situazione di tensione che il cast e la crew di Chicago PD raccontano in queste inedite interviste che anticipano la première della sesta stagione. Se Jason Beghe descrive una furente disperazione di Hank Voight in seguito alla morte del suo migliore amico, uno stato d’animo che porta il protagonista di Chicago PD a vivere impulsivamente nel presente senza pensare alle conseguenze delle sue azioni, Jon Seda si sofferma proprio sulla difficile posizione di Antonio Dawson che tante volte si ritrova a mettere in dubbio proprio la leadership di Voight e i suoi compromessi morali.

Jason Beghe si esprime anche sul rapporto che Hank Voight instaurerà anche con la new entry di Chicago PD Katherine Brennan, la Sovraintendente interpretata da Anne Heche e incaricata probabilmente di seguire le indagini interne all’Intelligence. Sembra infatti che nonostante Voight rispetti l’obiettivo comune di rendere Chicago una città più sicura, le modalità per portare a compimento questa missione saranno differenti e questo creerà inevitabilmente delle scintille tra i due protagonisti di Chicago PD.

Marina Squerciati invece parla di quanto i membri dell’Intelligence possano in qualche modo dividersi di fronte proprio al conflitto di potere che coinvolgerà Voight e Antonio in questa prima fase di Chicago PD e se Jay probabilmente tenderà ad appoggiare Antonio, Burgess sarà all 100% dalla parte di Voight, di cui da tempo ormai condivide la visione della realtà.

È un team inevitabilmente in crisi quello che “New Normal” mostrerà all’inizio di questa sesta stagione di Chicago PD, un team che dovrà riequilibrare il suo assetto e far fronte a un lutto che ha smosso gli equilibri, il tutto mentre Chicago è ancora una città da salvare da se stessa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *