
Uno dei protagonisti del Disney Investor Day è stato Loki. Il titolo è la nuova serie Tv dedicata al supereroe Marvel, interpretato dall’attore Tom Hiddleston. Ecco il primo trailer ufficiale e tanti dettagli.
Non solo i film, ma anche le serie Tv hanno avuto il loro spazio durante la conferenza stampa del Disney Investor Day 2020. Tra i titoli televisivi che meritano una menzione speciale, come The Mandalorian 3, Handmaid’s Tale 5, vi è Loki. Il titolo è una nuova serie Tv dedicata all’omonimo personaggio Marvel, che ci presenta più da vicino il suo mondo.
Loki: il trailer ufficiale presentato al Disney Investor Day
Durante la conferenza stampa del Disney Investor Dat, i fan della piattaforma Disney + – e non solo – hanno potuto vedere filmati inediti. Tante sono le produzioni che hanno avuto spazio durante l’evento e di cui sono stati presentati i trailer ufficiali. Uno di questi titoli è la serie Tv Loki.
Lo show Tv avrà come protagonista l’attore Tom Hiddleston. Quest’ultimo tornerà a vestire i panni del supereroe dell’inganno, dopo l’apparizione nel franchise di Thor, che continuerà con un altro titolo annunciato, ovvero Thor: Love and Thunder.
Ecco il trailer ufficiale della nuova serie Tv, che contiene anche la data di uscita, prevista per maggio 2021.
https://twitter.com/MarvelStudios/status/1337197005211365379?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1337197005211365379%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tomshw.it%2Fculturapop%2Floki-il-primo-trailer-della-serie-disney%2F
Altri dettagli sulla serie Tv
La serie Tv dal titolo Loki arriverà in streaming, sulla piattaforma Disney +, come annunciato durante il Disney Investor Day. Nel cast di questo titolo della Marvel, insieme al protagonista Tom Hiddleston, vi saranno gli attori Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sophia Di Martino.

Le riprese di questa nuova produzione sono cominciate lo scorso Gennaio e sono proseguite con varie difficoltà. Adesso, però, l’attesa per questo nuovo titolo ha una scadenza. Alla regia troviamo Kate Herron, mentre Michael Waldrton è sceneggiatore e produttore esecutivo.
Foto copertina: Slash Film