Connect with us
Doctor Who Doctor Who

News

Doctor Who 11: Tutte le foto e i video dal San Diego Comic-Con

Published

on

Mentre cerchiamo di rimettere in ordine emozioni e pensieri suscitati dalla prima giornata di Doctor Who al San Diego Comic-Con, raccogliamo tutte le foto e i video condivisi finora e ripercorriamo i momenti salienti del travolgente arrivo del Dottore alla celebre convention!

Doctor Who ha letteralmente travolto, pervaso e conquistato il San Diego Comic-Con durante la sua prima giornata ufficiale alla convention. Il responso ricevuto dal cast e dalla crew della nuova era dello show si è rivelato assoluto e coinvolgente mentre l’entusiasmo dimostrato dal nuovo team TARDIS di Doctor Who è stato straordinariamente contagioso.

Le rivelazioni, le curiosità e i dettagli sull’undicesima stagione di Doctor Who condivisi durante la giornata di ieri hanno riempito gli appuntamenti del San Diego Comic-Con mentre Jodie Whittaker e i suoi compagni di viaggio hanno saputo riempire perfettamente ogni spazio a loro dedicato.

Il momento topico del panel principale dedicato a Doctor Who è stato raggiunto certamente con la rivelazione del primo trailer ufficiale della nuova stagione che imposta le direttive dei prossimi episodi della serie, un nuovo capitolo dello show che intende aprire una nuova era senza dimenticare o cancellare la storia precedente.

Strettamente legati al trailer sono altri due dettagli imprescindibili della nuova stagione di Doctor Who: il primo poster ufficiale e la presentazione del nuovo cacciavite sonico!

Doctor Who Doctor Who

L’arrivo di Jodie Whittaker al panel di Doctor Who è innegabilmente ricco di stile, con l’interprete che indossa con sicurezza un delicato cappuccio, indumento simbolo della sua presentazione.

Doctor Who Doctor Who

La discussione affrontata durante il panel ha spaziato con leggerezza tra curiosità divertenti e dettagli intriganti sulla nuova stagione e mentre Chris Chibnall ha descritto il Tredicesimo Dottore come “un baluardo di speranza per i tempi moderni“, Jodie Whittaker ha cercato di definire la sua presenza in Doctor Who oltre un genere.

Il nuovo cast è apparso incredibilmente unito e Jodie Whittaker, Tosin Cole e Mandip Gill hanno dimostrato una chimica travolgente che ravviva un legame di già intenso e frizzante, esattamente come queste foto ritraggono.

Doctor Who Doctor Who

Oltre il panel ufficiale della convention, il cast di Doctor Who è stato protagonista anche di momenti sorprendenti ed elettrizzanti e mentre la celebre testata TvLine ha catturato Jodie Whittaker, Tosin Cole e Mandip Gill per un tradizionale scatto ufficiale, il cast ha poi sopreso il team di Brooklyn Nine-Nine durante il loro photoshoot per un cross-over tanto inaspettato quanto epico!

E se tutto questo non vi sembra abbastanza, Jodie Whittaker ha anche portato in scena una comparsa a sorpresa durante la sfilata della linea di moda Her Universe, indossando con classe parte dell’outfit ufficiale del Tredicesimo Dottore nella prossima stagione di Doctor Who.

Doctor Who

Infine chiudiamo questa raccolta di foto e video provenienti direttamente dal San Diego Comic-Con con lo scatto che ha fatto impazzire i fan di Doctor Who: il Tredicesimo Dottore ha trovato River Song!

E per continuare a discutere di tutte queste incredibili novità, non dimenticate di passare dal gruppo Facebook: Binge Watcher Anonimi!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *