Serie TV

Doctor Who 11: Rivelato il mese in cui andrà in onda la nuova stagione

E adesso manca solo il giorno! Dopo mesi di attesa, domande, sospetti e speranze, abbiamo finalmente maggiori dettagli sul momento in cui potremo davvero conoscere il nuovo volto di Doctor Who e ormai non è più così lontano.

Possiamo quasi ascoltare il rumore del TARDIS in lontananza che si avvicina sempre di più! Dopo la straordinaria settimana del San Diego Comic-Con e la full immersion effettuata nel nuovo mondo di Doctor Who e di tutti i cambiamenti di cui sarà portatore, i fans whovian sono rimasti in attesa di una risposta a una delle domande più importanti: quando andrà in onda l’undicesima stagione di Doctor Who?

Il generico “Fall” mostrato alla fine del trailer ufficiale di presentazione della nuova stagione di Doctor Who non aveva ristretto di molto il campo delle possibilità, così ci ha pensato la BBC a donare qualche conferma in più: com’è stato rivelato in esclusiva alla storica testata Radio Times, Doctor Who tornerà a riempire i nostri schermi (e le nostre vite) in Ottobre, sebbene non si sappia ancora il giorno esatto.

Aver atteso dunque la conferma ufficiale da parte della rete ribadisce l’estrema segretezza che circonda questa nuova era di Doctor Who, probabilmente più di quanto sia accaduto in passato, tanto da spingere la BBC ad aprire un’investigazione per trovare il responsabile che ha rilasciato sul web le immagini non ancora montate della première.

L’undicesima stagione di Doctor Who partirà dunque in Ottobre e occuperà 10 settimane per 10 episodi, giungendo dunque a Dicembre, in tempo per la trasmissione dello speciale natalizio, recentemente confermato. Il Dottore di Jodie Whittaker sembra intenzionato a stravolgere la vita nell’universo ma soprattutto quella dei suoi nuovi Companion che “riempiranno” particolarmente il TARDIS più di quanto sia accaduto recentemente: saranno infatti ben tre i nuovi “amici” che il Dottore porterà con sé nelle sue avventure, Yasmin, Ryan e Graham, interpretati rispettivamente da Mandip Gill, Tosin Cole e Bradley Walsh.

Non ci resta che guardare fuori dalla finestra con molta attenzione perché manca ormai pochissimo tempo prima di vedere comparire all’improvviso una cabina della polizia. Il Dottore sta arrivando!

E per restare sempre aggiornati su Doctor Who e su tutte le altre serie tv, non dimenticate di passare dal gruppo Facebook Binge Watcher Anonimi!

Rita Ricchiuti

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago