Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: Puoi essere pagato 35.000£ all’anno, per fare binge watching della serie!

Published

on

Ormai Game of Thrones, come moltissime altre serie tv in generale, sono divenute una componente fondamentale delle nostre vite. La libera fruizione di un arco narrativo, lontano dagli impegno del palinsesto televisivo, sta lentamente cambiando e ridisegnando i gusti delle masse, i gusti di una generazione.
E… Se aveste la possibilità di guadagnarci qualcosa guardando Game of Thrones o altre serie tv?

Game of Thrones

Avete speso ore ed ore spese a guardare Game of Thrones, avvolti nell’intrattenimento del caso, convinti che quelle ore non avrebbero avuto nulla a che vedere con la vita vera, eppure adesso la situazione sembrerebbe cambiare. Now TV sta ha aperto le candidature per un ruolo del tutto nuovo nella compagnia. Offrono 35.000 sterline all’anno (circa 40413,10 euro) in cambio di un intero anno di isolamento e Binge watching di Game of Thrones e altre opere.

Soldi per guardare, interamente, Game of Thrones…

Il tutto nasce da un sondaggio recentemente realizzato dalla compagnia stessa, in  cui è saltato fuori che quasi un quarto degli inglesi si sente escluso, socialmente parlando, quando amici e parenti cominciano a parlare di serie tv che hanno visto che conoscono.

Game of Thrones

Lo studio ha inoltre dimostrato come un quinto degli inglesi, nella fruizione di Game of Thrones o delle loro serie preferite, abbia fatto almeno una volta nottata.

In relazione a tutto questo Emma Quartly, direttore marketing di Now TV, ha parlato del modo “particolare” in cui un inglese su sette vive la televisione e gli show, riconoscendo  “il potere dell’evasione dal contemporaneo vivere”.

Colui o colei che vinceranno il concorso, non soltanto otterranno un posto di lavoro molto particolare, ma uno stipendio annuo di 35.000 sterline e una smart stick Now TV con 12 mesi di abbonamento con cui seguire Game of Thrones e altro.

Le candidature sono aperte fino alla mezzanotte del 14 febbraio. Per candidarvi trovate tutti i dettagli qui.

Fonte: LadBible.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *