Connect with us

Approfondimenti

Game of Thrones 8: Iain Glen ha parlato del “problema” degli script

Published

on

Le domande riguardo a quello che avverrà nellottava stagione di Game of Thrones sono molteplici, e mentre i fan di tutto il mondo continuano a chiedersi quanto avverrà, gli attori della serie tv hanno letto gli script per intero e girato le loro scene. Al principio però sembrerebbe che abbiano vissuto questo ultimo arco narrativo in maniera molto particolare…

Game of Thrones

 

Mentre tutti noi restiamo in attesa dell’ottava stagione di Game of Thrones, Iain Glen, Jorah Mormont, ha parlato delle vicissitudini legate agli script di questa stagione in arrivo.

Mentre tutti quanti sono preoccupati per l’esito narrativo dei personaggi di Game of Thrones, anche gli attori stessi della serie sono preoccupati per loro stessi.

Parlando, recentemente, con Nihal Arthanayake su BBC Radio 5 Live, l’attore ha parlato dei problemi che la paranoia generale ha causato al cast di Game of Thrones:

“Sono assolutamente paranoici riguardo riguardo alla scoperta di qualcosa riguardo alla serie e ai possibili spoiler che potrebbero rovinarla”

“Non avevamo il permesso di scrivere neanche una parola su una pagina. Tutto è passato attraverso l’accesso a differenti iPad, con varie tipologie di sicurezza attraverso cui eri obbligato a passare per accedervi. Tutto ciò ha causato problemi agli attori, devo ammetterlo.”

Game of Thrones

 

Nonostante quanto raccontato su quello che il cast di Game of Thrones ha vissuto, Iain ha continuato a parlare della spettacolarità degli episodi finali e del momento in cui il cast ha letto, tutti insieme, i vari script:

“Questa è stata la prima stagione in cui ci siamo messi seduti e abbiamo letto l’intero arco della storia dall’inizio alla fine della giornata”

L’attore di Game of Thrones ha poi continuato:

“Onestamente, questi episodi sono assolutamente fenomenali. Voglio dire che sono… Gli sceneggiatori hanno veramente ottenuto degli ottimi risultati. Il modo in cui lo hanno combinato è stato davvero un ottimo lavoro”

In conclusione ha parlato del lato emotivo di questa ultima stagione di Game of Thrones:

“C’erano molte lacrime quel giorno… E’ stata una stagione molto emotiva proprio perchè pregna di addii e conclusioni”

Vi rammentiamo che Game of Thrones 8 tornerà ad aprile 2019.

Fonte: Express.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook