L’attesa versol’ottava stagione di Game of Thrones sta mettendo a dura prova la pazienza dei fan di tutto il mondo che attendono da moltissimo quanto avverrà. Proprio dall’attesa generale si originano le discussioni e le teorie in merito a quanto avverrà in Game of Thrones 8, teorie con un loro proprio fascino e studio intuitivi dietro…
Non è la prima volta che i fan di Game of Thrones cominciano a fantasticare sulla serie, immaginandone i futuri sviluppi. Recentemente su Reddit, molti di loro, hanno discusso riguardo al ruolo che ricoprirà il vetro di drago nell’ottava stagione di Game of Thrones e di come il suo utilizzo, in base agli studi nella serie, sovvertirà la difficoltà del futuro.
Un utente Reddit, JosephMc19, ha parlato detto la sua su un dettaglio che potrebbe avere un grande peso in Game of Thrones 8:
“Stavo solo pensando ad alta voce, ma hanno forgiato qualche punta di freccia di vetro di drago?”
“Era stata ipotizzata la scorsa stagione da Jorah che se il Re della Notte fosse stato ucciso, quelli che aveva portato in vita sarebbero morti.”
“Ma avvicinarsi ai White Walker in molte battaglie sembra altamente improbabile. Come disse Tyrion, basta una sola freccia ben piazzata”.
L’opzione della freccia potrebbe, se ben studiata, essere una delle svolte a semplificare uno scontro epocale in Game of Thrones 8.
Un altro utente, TheBrothersClegane, ha proposto una soluzione molto più fantasiosa e… Esplosiva per Game of Thrones 8.
“Immaginate bombe di fuoco con schegge di vetro di drago al loro interno, lanciate da alta quota dai draghi”.
Con tutto il vetro di drago raccolto nella settima stagione potrebbero anche, semplicemente, forgiarci delle armi da utilizzare in battaglia, oppure, attraverso il fuoco dei draghi stessi, creare ancor più materiale.
Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo.
Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.