Connect with us
Game Of Thrones 8 Game Of Thrones 8

Game Of Thrones

Game Of Thrones 8: L’esercito di Daenerys è arrivato a (SPOILER)

Published

on

Gli Immacolati e i Dothraki di Daenerys si trovano su un set molto particolare. Probabilmente in Game Of Thrones 8 vedremo la resa dei conti tra Lannister e Targaryen proprio in questo luogo.

Il seguente articolo potrebbe contenere spoiler su Game Of Thrones 8. Continuate a vostro rischio e pericolo.

Recentissima la notizia del set di Approdo del Re ricoperto dalla neve, ma ulteriori informazioni continuano ad arrivare da Belfast. Al di fuori delle mura sono state avvistate le armate di Daenerys Targaryen, ovvero i Dothraki e gli Immacolati. A testimoniarlo, un video girato dall’esterno dei Titanic Studios.

La resa dei conti nella capitale?

Le ipotesi per cui le forze di Daenerys si trovino sui set di Approdo del Re sono tante. La più scontata è che in Game Of Thrones 8 vedremo le armate dei Lannister e quelle dei Targaryen scontrarsi proprio nella capitale. L’altra si ricollega alla neve che copre il set di cui vi abbiamo parlato due giorni fa. Magari le forze dei viventi convergeranno nella capitale per difenderla dagli Estranei. Plausibile anche il fatto che l’esercito si trovi lì per girare le scene finali della serie, dove potremmo vedere Daenerys sedere sul Trono di Spade.

Game Of Thrones 8

Iniziate le riprese anche a Ballintoy Harbour (a.k.a le Isole di Ferro)

Solo di ieri la notizia dell’arrivo della crew di Game Of Thrones 8 a Ballintoy Harbour, location collegata a Pyke e le Isole di Ferro. L’utente Twitter che aveva riportato le foto affermava anche che le riprese sarebbero iniziate entro poche ore. Aveva ragione. Infatti, grazie a degli scatti di Oakleaf Photography, possiamo vedere come la troupe abbia iniziato a riprendere già durante la notte. Sicuramente non rivedremo le Isole di Ferro fugacemente come probabilmente accadrà per Altogiardino. Dovremmo però attendere primavera 2019 per scoprire come si concluderanno le vicende di Game Of Thrones.

Fonte: Fansided

Per tutte le ultime notizie su Game Of Thrones 8, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *