Connect with us
Game of Thrones 8 Game of Thrones 8

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: Rivelata la fine di un protagonista?

Published

on

Dal set di Game of Thrones 8 giungono novità che ci informano di una importante reunion tra due personaggi principali, inoltre si teme molto per il destino di un personaggio, ma se non siete interessati ad eventuali spoiler fermatevi adesso nella lettura. 

Il personaggio in questione è Jaime Lannister è stato molto bistrattato dalla serie Game of Thrones, è un personaggio a cui è capitato praticamente di tutto.  Ma ora in Game of Thrones 8 potrebbe essere nei guai e il suo destino potrebbe dipendere da Brienne di Tarth.

Game of thrones 8

L’ultima volta che si sono visti è stato durante l’ultimo episodio di Game of Thrones 7, al meeting in cui tutti i poteri di Westeros si incontravano per discutere della minaccia degli Estranei. Ma adesso, in attesa dell’arrivo di Game of Thrones 8, arriva la notizia che la coppia si riunirà in un momento importante. Tuttavia questo evento che ci verrà regalato in Game of Thrones 8 potrebbe non essere una buona notizia per l’erede dei Lannister.  Infatti secondo molte speculazioni a proposito dell’ottava stagione, una reunion tra i due potrebbe indicare che Jaime (interpretato da Nikolaj Coster-Waldau) si trova in una situazione molto pericolosa. È stato riferito sul sito dei fan Watchers on the Wall che gli attori Nikolaj e Gwendoline Christie, che interpreta Brienne, sono stati avvistati insieme per girare una scena sul set di Game of Thrones 8 all’inizio di questa settimana.

I registi di Game of Thrones 8 hanno riferito di aver girato una serie di riprese aeree per il terzo episodio in cui il Re della Notte irrompe in Westeros con il suo esercito.  Nell’episodio successivo, le prime indiscrezioni dicono che Brienne e Jaime combatteranno dalla stessa parte contro l’esercito di White Walkers. Il che a sua volta ci fa pensare che all’inizio di Game of Thrones 8 Jaime effettivamente riuscirà ad arrivare a Nord per unirsi agli eserciti di Daenerys Targaryen e Jon Snow.  Non è noto dove si svolgono le scene di questa parte di Game of Thrones 8, ma sarà da qualche parte dove la neve cade come è emerso dallo stato del set dove giravano. Questo sviluppo in particolare suggerisce qualcosa di sinistro nel destinno di Jaime, qualcuno ha ipotizzato che in Game of Thrones 8 la sua morte potrebbe coinvolgere proprio Brienne, perchè è stato predetto diverse stagioni fa. Un utente di Reddit ha condiviso una teoria importante che indica esattamente come Jaime potrebbe morire in Game of Thrones 8. Il fan in questione ha dichiarato:

Ho una previsione su Jamie Lannister in Game of Thrones 8. Nella stagione 5, episodio 4, Jaime e Bronn vanno a Dorne e fanno un po ‘di bromance su una spiaggia. Hanno una conversazione su come vogliono morire. Jaime dice, ‘Tra le braccia della donna che amo.’  Prevedo quindi che morirà e sarà tra le braccia di Brienne di Tarth. Sarebbe molto intelligente se in quel momento fosse stata Cersei … ma alla fine è Brienne che fa avverare il suo desiderio, dal momento che si rende conto che lei e lui sono identici per molti aspetti.

Dunque la sua ipotesi è che se nel corso di Game of Thrones 8  la coppia si formerà definitivamente, potrebbe darsi che Jaime stia uscendo di scena. Qualcuno ha addirittura osato ipotizzare che Brienne potrebbe rimanere incinta dell’ultimo erede di Casa Lannister, ma sono solo supposizioni. La coppia ha sempre avuto una chimica innegabile ed un finale del genere potrebbe calzare all’occhio di molti spettatori. Anche se, come abbiamo potuto vedere, nel corso di Game of Thrones 8, Jaime potrebbe non essere l’unico a gareggiare per l’affetto di Brienne: non dopo che Tormund si è rivelato così preso da lei, e persino Il Mastino ha mostrato un certo feeling con la durissima Brienne. Insomma ci sarà davvero molto su cui riflettere con tutte queste news dal set. Nel frattempo vi ricordiamo che per ora attendiamo Game of thrones 8 per il primo trimestre 2019.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook