Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: gli spin-off avranno un budget mostruoso

Published

on

Francesca Orsi, senior vice president di HBO, ha di recente rivelato che il noto network via cavo ha intenzione di spendere soldi a palate per la realizzazione degli spin-off di Game of Thrones.

D’altro canto, gli spin-off hanno il difficile compito di far dimenticare la serie ai fan, o quantomeno di non fargliene sentire eccessivamente la mancanza, visto che scordare del tutto Game of Thrones è pressoché impossibile. Ma il budget previsto per la produzione degli spin-off è esorbitante e HBO ci proverà in tutti i modi a replicare il successo della serie originale.

“50 milioni di dollari a stagione non basterebbero mai per ciò che stiamo provando a realizzare. Faremo le cose in grande”, avrebbe dichiarato la Orsi a The Hollywood Reporter.

Insomma, qualcosa di davvero grosso bolle in pentola. Ci saranno dai tre ai cinque spin-off, sebbene al momento non sappiamo su cosa verteranno. Intanto l’ultima stagione di Game of Thrones è prevista per il prossimo anno e potrebbe essere un vero e proprio bagno di sangue. Sappiamo inoltre che Verme Grigio potrebbe avere un ruolo cruciale degli ultimi episodi della serie, e che potrebbero esserci nuove scene di nudo per Cersei Lannister.

Non ci resta che aspettare per scoprire effettivamente cosa accadrà nel fatidico epilogo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook