Gossip Girl è una di quelle serie tv che segnò un’intera generazione di adolescenti. La sua campagna pubblicitaria provocatoria, gli intenti di critica verso una “classe sociale” ricca d’incoerenze e problematiche nascoste e i suoi protagonisti hanno reso lo show qualcosa di memorabile ancora oggi. Adesso si comincia a parlare di reboot di Gossip Girl…
Lo show, noto anche per la ricercatezza della sua estetica e la critica a determinati aspetti della vita contemporanea, portò alla fama molti attori, adesso impegnati in altri progetti che li vede, chi più chi meno, brillare ancora. Tra le fila del cast della serie troviamo, ad esempio: Blake Lively, Penn Badgley, Leighton Meester, ecc.ecc.
Adesso si comincia a pensare ad un reboot dell serie e sembrerebbe che The CW stesso sia intenzionato a farlo. Proprio in relazione al reboot di Gossip Girl, il presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha recentementer parlato ai microfoni di TvLine:
“C’è una discussione, ma non so se siamo ancora arrivati”
Successivamente, sempre parlando di Gossip Girl, Pedowitz ha detto:
“Non so che cosa potrebbe essere”
“Spetta molto alla Warner Bros e ai produttori esecutivi originali di Gossip Girl, Josh e Steph, perchè non si farà nulla senza di loro.”
La celebre serie tv si concluse nel 2012, la sua sesta stagione condusse lo show verso una fine frettolosa dato anche lo scarso pubblico rimasto a seguirla.
La storia metteva in luce la vita dei giovani privilegiati che vivevano nell’Upper East Side, mostrandone gli eccessi e gli stravizi, il tutto accompagnato da un narratore d’eccezione: Gossip Girl. L’occhio e la “voce” del sito ad osservare, giudicare, attaccare e smascherare ognuno di loro da tutte quelle apparenze e finzioni che li ammantavano. Testimone spietato della fragilità di ogni personaggio sullo schermo.
Non ci resta che attendere nuovi dettagli su Gossip Girl.
Fonte: DailyMail.