Serie TV

Grey’s Anatomy 14×20 RECENSIONE: Judgment Day

Grey’s Anatomy 14×20 è stata una divertente puntata in cui abbiamo visto gli strutturati del Grey Sloan in una difficile situazione

Dopo la notizia del rinnovo ufficiale per la 15esima stagione torniamo al presente. Al Grey Sloan Memorial Hospital sono tutti pronti per la giornata della presentazione dei Prototipi per l’Innovazione chirurgica. Tutti coloro che devono presentare il loro progetto sono in questa sala e, la maggior parte, ha mangiato dei biscotti che la Robbins ha offerto con piacere a tutti. Di lì a poco, Arizona scopre che i biscotti che ha offerto a tutti i suoi colleghi sono stati fatti con la cannabis. In Grey’s Anatomy 14×20 tutti gli strutturati come Jackson e sua madre, April Kepner, Maggie, la Baley, Arizona ed Andrew vengono chiusi in una stanza da Jo e Meredith che prendono in carico i loro pazienti e tutto il resto dell’ospedale. La dinamica è al quanto divertente. Ma nel frattempo in Grey’s Anatomy 14×20..

Grey’s Anatomy 14×20: Harper Avery

Jackson e Catherine Avery in Grey’s Anatomy 14×20 discutono di quello che è successo e Jackson finalmente scopre di aver combinato un vero e proprio casino ma in fondo non ne sapeva nulla quindi non possiamo che appoggiare il ragazzo. Jackson scopre che sua madre aveva coperto le molestie sessuali che suo nonno ha fatto a diverse donne. Catherine si era occupata di fare degli accordi per coprire la questione dando a queste donne ingenti somme di denaro per ricevere in cambio silenzio. Meredith, in Grey’s Anatomy 14×20, scopre che questo accordo non permetteva a queste dottoresse di partecipare al concorso per l’Harper Avery facendo due più due capisce che, essendo Maria Cerone tra le donne che hanno subito molestie da Avery, lei e sua madre Ellis non avrebbero mai potuto vincere insieme un Harper Avery. Per questo Ellis Grey ha tolto il nome della sua migliore amica dalla ricerca. A fine Grey’s Anatomy 14×20, in tv viene raccontato che le donne molestate da Avery non resteranno più in silenzio, cosa accadrà quindi nella prossima puntata?

Grey’s Anatomy 14×20: il chirurgo Jo Wilson

Grazie alla situazione creatasi in Grey’s Anatomy 14×20, per i biscotti alla cannabis, Jo Wilson può mettere in pratica le sue doti di chirurgo e sotto la supervisione di Meredith, ormai sua amica e mentore, inizia e conclude un intervento interamente da sola e riesce a prendere anche importanti decisioni al riguardo.

Grey’s Anatomy 14×20: il bambino di Owen

Abbiamo invece lasciato Owen Hunt che nella scorsa puntata si stava rendendo disponibile per l’affidamento di un bambino e subito in Grey’s Anatomy 14×20 viene chiamato con un bambino già bello e pronto che arriva a casa sua in poco tempo, assurdo. Vediamo in Grey’s Anatomy 14×20 che Owen, appena sa dell’arrivo del bambino, chiama Amelia Sheperd per farsi aiutare. La donna porta con sé anche Karev, che è stato vittima dei famosi biscotti e nessuna se ne era accorto. Se pure all’inizio di Grey’s Anatomy 14×20 la situazione sembrava andar nel verso sbagliato per colpa di Alex che si presenta all’assistente sociale come dottore del bambino, le cose in seguito vanno per il meglio e il bambino viene affidato ad Owen che chiaramente mette in dubbio le sue doti di padre single. Alla fine di Grey’s Anatomy 14×20 Amelia decide di restare a dormire per dargli una mano. Che sia questo un effettivo riavvicinamento tra i due che completano il loro quadretto familiare con un bambino?

A fine Grey’s Anatomy 14×20, una delle nuove matricole viene licenziato da Webber perché non aveva ammesso a tempo debito di aver mangiato i famosi biscotti e questo ha messo in pericolo i pazienti dell’ospedale e quindi direi: licenziamento meritatissimo!!

Samantha Serio

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

5 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

5 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago