Connect with us

Serie TV

Howard il Papero: confermata una serie animata targata Marvel in lavorazione!

Published

on

In moltissimi sicuramente ricorderanno Howard il Papero per il film in cui compariva come protagonista, non tutti però ricordano che Howard il Papero si era originato fra le pagine del fumetto a lui dedicato, dalla fantasia di  Steve Gerber e Val Mayerik, per la Marvel. 

Howard il Papero

Recentemente sono stati ufficializzati i lavori su quella che sarà una serie animata dedicata al personaggio, targata Hulu, Howard il Papero si prepara a tornare!

Il regista a muovere il tutto sarà Kevin Smith, queste le sue parole riguardo ad Howard il Papero:

“[…] Grazie a Marvel e Hulu, posso fare del mio meglio con uno dei miei personaggi preferiti dei fumetti! Siamo onesti: non ho abbastanza talento per gestire nessuno gli Avengers, ma Howard è sicuramente nelle mie corde! Tuttavia, il vero cervello della nostra operazione è il genio del fumetto Dave Willis di Aqua Teen Hunger Force!”

Anche Willis stesso ha parlato del suo lavoro con Howard il Papero:

“Non vedo l’ora di lavorare con Kevin per portare Howard sul piccolo schermo. So già che se rovinerò tutto dall’anno prossimo non potrò mai più mostrare la mia faccia al Comic-Con. I nerd mi daranno la caccia per il resto dei miei giorni.”

In relazione a quanto avverrà con la serie ed agli attuali progetti di Hulu, Kevin Smith ha anche scritto un post su Instagram in cui parla del suo impegno con Howard il Papero:

“La scorsa settimana Hulu ha annunciato quattro nuove serie animate Marvel: Hit Monkey, Tigra and Dazzler e Howard il Papero.” ha scritto Smith nel lungo post su Instagram che vi riportiamo in calce alla notizia. “Questa è una fantastica notizia per me come fan, ma anche come professionista, mi sta facendo ‘starnazzare’ perché mi hanno assunto per scriverla. Per fortuna hanno assunto anche il grande Dave Willis, quindi potremo avere uno show di successo! Porteremo nello show storici personaggi come Beverly e Bong. Ho visto alcuni test di Hit Monkey e M.O.D.O.K. e santa papera, sono sorprendenti. Roba di un altro livello. Visto che Dave è il genio dietro a cartoni come Meatwad e Aqua Teen Hunger Force, anche Howard è in ottime mani piumate”.

View this post on Instagram

Last week @hulu announced a deal to carry four new @marvel animated shows: #Modok, #HitMonkey, #TigraAndDazzler and #HowardTheDuck! This is fantastic news to me as a fan, but as a professional, it’s quacking me up because THEY HIRED ME TO WRITE IT! Mercifully, they hired the great #DaveWillis to write it too, so we might have a successful show! Dave and I are going Full-Gerber on Howard: Beverly, Bong and the entire cast of characters that made this fowl legend fly! I saw tests for Hit Monkey and M.O.D.O.K. already and holy duck, are they astounding! Like, legit next level shit! So Dave and I have our work cut out for us. But since Dave’s the cartoon genius behind #meatwad and the #aquateenhungerforce, Howard is in some fine feathered fingers! Thank you to #jephloeb and the #marveltelevision folks who egged me on, #hulu for the home, and #stevegerber and #valmayerik for not only an amazing character, but also the eventual job for me your work provided! I can’t spoil where we’re going, but I can tell you this: I already asked movie-Howard heroine @lea_thompson to lend us her vocal Quack Fu in a to-be-revealed-later role! And she did NOT say no! The duck versions of @jayandsilentbob come courtesy of @jeremysimser! #KevinSmith #davewillis #howardtheduckmovie #marvel

A post shared by Kevin Smith (@thatkevinsmith) on

L’eccitazione verso quello che sarà la serie tv su Howard il Papero non è poca, anche se non vi sono ancora dettagli a riguardo.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli, cominciando a speculare su quello che potrebbe venir fuori dalle avventure di Howard il Papero.

Fonte: ComingSoon.net /Instagram.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *