In moltissimi sicuramente ricorderanno Howard il Papero per il film in cui compariva come protagonista, non tutti però ricordano che Howard il Papero si era originato fra le pagine del fumetto a lui dedicato, dalla fantasia di Steve Gerber e Val Mayerik, per la Marvel.
Recentemente sono stati ufficializzati i lavori su quella che sarà una serie animata dedicata al personaggio, targata Hulu, Howard il Papero si prepara a tornare!
Il regista a muovere il tutto sarà Kevin Smith, queste le sue parole riguardo ad Howard il Papero:
“[…] Grazie a Marvel e Hulu, posso fare del mio meglio con uno dei miei personaggi preferiti dei fumetti! Siamo onesti: non ho abbastanza talento per gestire nessuno gli Avengers, ma Howard è sicuramente nelle mie corde! Tuttavia, il vero cervello della nostra operazione è il genio del fumetto Dave Willis di Aqua Teen Hunger Force!”
Anche Willis stesso ha parlato del suo lavoro con Howard il Papero:
“Non vedo l’ora di lavorare con Kevin per portare Howard sul piccolo schermo. So già che se rovinerò tutto dall’anno prossimo non potrò mai più mostrare la mia faccia al Comic-Con. I nerd mi daranno la caccia per il resto dei miei giorni.”
In relazione a quanto avverrà con la serie ed agli attuali progetti di Hulu, Kevin Smith ha anche scritto un post su Instagram in cui parla del suo impegno con Howard il Papero:
“La scorsa settimana Hulu ha annunciato quattro nuove serie animate Marvel: Hit Monkey, Tigra and Dazzler e Howard il Papero.” ha scritto Smith nel lungo post su Instagram che vi riportiamo in calce alla notizia. “Questa è una fantastica notizia per me come fan, ma anche come professionista, mi sta facendo ‘starnazzare’ perché mi hanno assunto per scriverla. Per fortuna hanno assunto anche il grande Dave Willis, quindi potremo avere uno show di successo! Porteremo nello show storici personaggi come Beverly e Bong. Ho visto alcuni test di Hit Monkey e M.O.D.O.K. e santa papera, sono sorprendenti. Roba di un altro livello. Visto che Dave è il genio dietro a cartoni come Meatwad e Aqua Teen Hunger Force, anche Howard è in ottime mani piumate”.
L’eccitazione verso quello che sarà la serie tv su Howard il Papero non è poca, anche se non vi sono ancora dettagli a riguardo.
Non ci resta che attendere nuovi dettagli, cominciando a speculare su quello che potrebbe venir fuori dalle avventure di Howard il Papero.
Fonte: ComingSoon.net /Instagram.