Connect with us

Prime Video

Il Signore degli Anelli: il casting di Aragorn è attualmente in corso?

Published

on

Moltissimo si è parlato in questi giorni della serie su Il Signore degli Anelli. Tanta è l’eccitazione dei fan intorno a questo progetto realizzato da Amazon e ancor di più le domande generali. Al momento, andando oltre qualche piccola indiscrezione, non vi sono certezze ufficiali intorno a questo progetto su Il Signore degli Anelli, eppure qualche strada sembra apparire all’orizzonte…

 Il Signore degli Anelli

Non è ancora ben chiaro verso quali frontiere narrative stiano muovendosi gli autori di questa serie, da un lato si è parlato di “riprendere” alcune caratteristiche e personaggi dai libri de Il Signore degli Anelli, dall’altro però da un pò di tempo circola voce che il tutto prenderà luogo come prequel delle avventure che tutti noi conosciamo.

Protagonista di questo sequel de il Signore degli Anelli sarebbe Aragorn, un giovane Aragorn, precedente agli eventi de Lo Hobbit.

Andando oltre quanto rivelato fino ad ora su Il Signore degli Anelli per quanto concerne la sicurezza e la mappa, resta comunque interessante l’idea del prequel, anche perchè, con la dovuta documentazione, contribuirebbe ad approfondire ulteriormente il gigantesco mondo creato da Tolkien.

 Il Signore degli Anelli

A spingere ancora di più verso questa ipotesi, recentemente, durante un podcast di Jessie Ware’s Table Manners , ha parlato Tom Payne, attore conosciuto per il ruolo di Jesus in The Walking Dead.

L’attore, scherzando, ha parlato di un casting, da parte di Amazon, per il ruolo di Aragorn:

“Ci sono molti ruoli là fuori che sono eccitanti. Con la spinta che lo spettacolo mi ha regalato, spero di riuscire a muovermi verso cose diverse. “

 Il Signore degli Anelli

Parlando poi de Il Signore degli Anelli, l’attore ha detto:

“Non ci sono molti attori con i capelli così”

“E Amazon sta facendo dei casting per Aragorn e  Hulu sta lavorando all’Intervista con il Vampiro, quindi ci sono molti lavori buoni.”

Andando oltre l’ipotesi di vedere Payne come protagonista de Il Signore degli Anelli, recentemente anche il regista dei film sulla saga ha parlato di questo progetto, con Metro.Co.Uk. ponendo se stesso in prima linea come aiuto:

“Penso che ci manderanno degli script per vedere se possiamo aiutarli”.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli su Il Signore degli Anelli.

Fonte: Metro.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook