Connect with us
Josh Brolin, Amazon, Gogo Magazine Josh Brolin, Amazon, Gogo Magazine

News

Josh Brolin protagonista della serie Amazon prodotta da Brad Pitt

mm

Published

il

Josh Brolin dopo le sue fortunate incursioni nel mondo della Marvel è pronto a tornare sul piccolo schermo con Amazon Prime Video.

L’attore candidato all’Oscar Josh Brolin ha firmato per recitare nella serie Amazon Outer Range, che produrrà insieme a Brad Pitt. Creata dal drammaturgo Brian Watkins, Outer Ranger segue Royal Abbott (Josh Brolin), un allevatore che scopre un mistero sulla sua terra ai confini della natura selvaggia del Wyoming. La rivelazione lo costringerà ad affrontare l’ignoto.

Pitt e la sua etichetta di Plan B Entertainment produrranno insieme a Zev Borow (Lethal Weapon) e Heather Rae (Frozen River), oltre allo stesso Josh Brolin e Watkins. Watkins ha scritto episodi pilot per Hulu/Amblin e USA Network. Attualmente sta adattando The Assassination of Bangwain Spurge per Annapurna. Watkins produrrà anche il film Ultraluminoso con Steven Soderbergh, Jennifer Fox e Platform One.

Josh Brolin, Brad Pitt, Amazon Prime Video, Gogo Magazine

Josh Brolin non ha ruoli di rilievo in TV dai tempi della serie western della ABC The Young Riders alla fine degli anni ’80 e all’inizio degli anni ’90. Il cattivo di Avengers si sta preparando per un grande anno, visto che si vedrà presto in Dunes di Denis Villeneuve, così come in Flag Day di Sean Penn. E’ anche previsto che riprenda il suo ruolo di Cable nello spin-off di Deadpool X-Force. Brolin è rappresentato dalla CAA.

Plan B è alla base della prossima serie di Amazon The Underground Railroad del regista di Moonlight Barry Jenkins. L’azienda ha, infatti, recentemente firmato un importante accordo televisivo con lo streamer, che si trova nel bel mezzo di un momento positivo. Il pubblico sembra infatti apprezzare molto Hunters, rilasciato la scorsa settimana. Lo show, però, è solo uno dei tanti prodotti della ricca offerta della piattaforma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *