Connect with us
La Casa di Carta 4 - Tokio La Casa di Carta 4 - Tokio

Approfondimenti

La Casa di Carta 4 – Tokio: approfondimento

Published

on

Il conto alla rovescia per La Casa di Carta 4 sta per terminare. In questo articolo, conosciamo meglio la storia del personaggio di Tokio e della sua interprete, con tante curiosità sull’attrice spagnola Ursula Corbero.

La Casa di Carta 4 – Tokio

Uno dei personaggi più importanti nella trama di questa serie Tv di Netflix è, senza dubbio, Tokio. Il suo vero nome è Silene Oliveira e ha dovuto affrontare un passato difficile. Fin dai primi anni dell’adolescenza, la ragazza è riuscita a guadagnarsi da vivere realizzando rapine. Tramite questa professione ha conosciuto il suo primo vero amore. Con il suo primo fidanzato, Silene ha portato a termine varie rapine, ma la loro storia ha avuto un tragico epilogo. Il ragazzo è stato giustiziato dalle forze dell’ordine proprio in una delle loro missioni.

Silene è riuscita a salvarsi e, in seguito, il Professore le ha permesso di disperdere le sue tracce, evitando di essere catturata dalla Guardia Civil. Per tale motivo, la donna vede in Sergio Marquina il suo salvatore.

Anche ne La Casa di Carta 4, il suo personaggio è quello più testardo, audace e istintivo del gruppo. A causa del suo carattere impetuoso, Tokio riesce sempre a fare le scelte sbagliate e a mettere in pericolo i suoi compagni e la riuscita delle loro missioni. Molte volte gli altri membri della banda hanno voluto allontanarla a causa delle sue mosse sbagliate. Come Denver, interpretato da Jaime Lorente, che inizialmente ha considerato Tokio la responsabile della morte di suo padre Mosca. Il Professore, però, ha sempre riposto fiducia in lei, aiutandola a risolvere sempre tutto. Un altro personaggio molto legato a lei è Rio, interpretato da Miguel Herran. I due sono innamorati, ma la loro relazione amorosa segue sempre alti e bassi, a causa della sua voglia costante di libertà di lei.

Nonostante i suoi tanti difetti, Tokio riesce comunque a conquistare l’affetto dei suoi compagni. Insieme, riescono comunque a sistemare ogni cosa. Il suo personaggio è molto simile a quello di Nairobi, interpretato da Alba Flores, con la quale ha instaurato una bella amicizia e condivide l’ideale femminista.

La Casa di Carta 4 tokio

Tokio – Ursula Corbero

L’attrice Ursula Corbero ritorna, ne La Casa di Carta 4, nel ruolo di Tokio. L’interprete ha origini spagnole e ha 30 anni. La sua passione per la recitazione risale a quando aveva sei anni, età in cui ha cominciato a lavorare per delle pubblicità. Successivamente ha partecipato a varie serie televisive, ma il successo è arrivato con Fisica o chimica. Per questo lavoro, Ursula ha vinto il premio Kapital come miglio attrice. Nel 2014 la rivista Mens’ Health le ha dato il titolo di Donna dell’anno, mentre nel 2015 ha ricevuto il premio Premessa del panorama cinematografico all’Alicante Film Festival.

La sua carriera è decollata con la serie Tv di Netflix La Casa di Carta, che le ha permesso di essere conosciuta al pubblico di tutto il mondo. Ursula ha dichiarato di essere molto legata al personaggio di Tokio, perché interpretarlo le è servito per capire di essere una persona forte. Lei si rivede molto nel suo alter ego coraggioso e audace, con cui ha in comune tutte queste caratteristiche. Per questo ruolo, lei stessa ha detto di essersi ispirata al personaggio interpretato da Natalie Portman nel film Leon.

Purtroppo per i fans incalliti della ‘shipTokioRio, dobbiamo confermare che la bella Ursula Corbero non è fidanzata con Miguel Herran. I due attori sono legati da una profonda amicizia, che li porta a passare molto tempo insieme, a fare molti viaggi e a dividere copertine di riviste note. Come dimostrano i profili social di Ursula, l’interprete spagnola è fidanzata con l’attore Chino Darin. La relazione ha avuto inizio nel 2016, anno in cui la coppia si è conosciuta sul set de L’ambasciata.

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita) on

Vedremo come Tokio si evolverà ne La Casa di Carta 4, in uscita il 3 Aprile.

Leggi la nostra recensione di La Casa di Carta 4.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *