Connect with us
Bridgerton Bridgerton

Netflix

Bridgerton: i due attori protagonisti parlano della loro presunta storia d’amore

Published

on

I protagonisti di Bridgerton continuano a far discutere e questa volta in prima persona. Ecco come hanno risposto Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page alle voci su una loro possibile storia d’amore, mantenuta segreta fino ad ora.

Dopo i rumors sulla partecipazione di Regé-Jean Page al prossimo film di James Bond, altre voci inerenti ai protagonisti di Bridgerton prendono piede sul web. Queste nuove teorie riguardano la dolce e passionale coppia che interpreta Daphne e il Duca di Hastings Simon nella romantica serie Tv di Netflix di Shonda Rhimes, pubblicata lo scorso Natale. Di recente, Phoebe Dynevor e il suo partner hanno risposto ai commenti su una possibile storia d’amore tra i due.

Bridgerton: i due attori e i rumors

Sulla piattaforma continua il successo di questo nuovo titolo originale. La serie Tv di Netflix di Shonda Rhimes raggiunge un record dietro l’altro, in sole poche settimane. Adesso, però, l’attenzione si concentra tutti sui due attori protagonisti di questa prima stagione, che fanno sognare con i personaggi di Daphne Bridgerton e il Duca di Hastings Simon Basset.

La storia d’amore tra l’innocente e graziosa dama e il ribelle e affascinante Duca decolla tra varie difficoltà. Alla fine, la passione e l’ardore che alimentano la tensione amorosa tra entrambi ha la meglio. Il sentimento diviene più forte di qualsiasi convinzione, qualsiasi buon proposito o fattore esterno. La travolgente passione che si percepisce sul set induce il pubblico a credere che sia determinato da un sentimento reale, che lega gli attori.

Da alcuni giorni, i fan di Bridgerton ipotizzano che Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page siano fidanzati. Il trasporto tra i due sui set cinematografici e il trasporto emotivo durante le interviste – seppur a distanza – inducono in errore. Gli stessi attori, in una nuova intervista hanno smentito l’esistenza di una qualsiasi relazione d’amore tra loro.

Bridgerton

L’intervista con Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page

Dalla data di uscita di Bridgerton, gli attori del cast – tra cui anche Jonathan Bailey, Nicola Coughlan, Claudia Jessie – hanno preso parte a vari talk show e rilasciato tante interviste. Una delle ultime è stata particolarmente imbarazzante per i due attori protagonisti.

Gli interpreti di Daphne e Simon non hanno mai negato l’intesa instaurata sul set. I risultati sono dovuti anche a un coordinatore d’intimità che ha aiutato Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page nelle riprese. Tuttavia, il sogno finisce qui. I due attori hanno confermato che nella vita reale non sono fidanzati.

In un’intervista per Access Hollywood, l’interprete del Duca di Hastings ha dichiarato:

“Quello che c’è da sapere è mostrato sullo schermo. Tutte le scintille che avete visto sono scaturite dalle fantastiche sceneggiature che ci sono state consegnate e penso che il materiale della sceneggiatura sia più che sufficiente”.

Ecco il video dell’intervista.

 

Foto copertina: News24

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook