Non perdetevi la novità Netflix dal titolo Django Unchained, in uscita oggi. Un film di Quentin Tarantino, che raccoglie un cast d’eccezione, tra cui Leonardo DiCaprio Jamie Foxx, Samuel L. Jackson. Ecco la trama e tutte le curiosità da non perdere.
Per il pubblico della piattaforma, la giornata di ieri è stata piena di importanti uscite. Tra i titoli più significativi, vi sono stati l’ultima stagione di Baby 3 e il film thriller Le strade del male, con Robert Pattinson e Tom Holland.
Oggi, 17 settembre, sono altri i prodotti in uscita che vi segnaliamo. Continua a crescere il catalogo delle uscite di Netflix di settembre con la prima stagione di The Last Word e quella della serie anime Dragon’s Dogma, tratta da un famoso videogioco. Tra i titoli non originali, spicca il film di Quentin Tarantino dal titolo Django Unchained.
Il prodotto che vi presentiamo non è originale del servizio di streaming, ma entra a far parte del catalogo delle produzioni che debuttano in questo mese. Distribuito nei cinema nel 2013, il film Django Unchained è un western, in cui confluiscono azione e avventura. Diretto e scritto dal noto Quentin Tarantino, racconta di personaggi inventati dallo stesso regista e che agiscono nell’universo del vecchio western cinematografico. Una pellicola che dura 2h e 5 min e che raccoglie un cast davvero stellare.
La trama di questa novità Netflix è ambientata nel 1858. Il tutto parte dal Texas, dove vive il protagonista Django. Quest’ultimo è uno schiavo nero di proprietà dei fratelli Speck e che viene rintracciato dal dottor King Schultz, un cacciatore di taglie. L’obiettivo dell’uomo è acquistare questo schiavo, ma la cosa non risulta facile. I suoi padroni lo lasciano andare solo dopo un violento scontro a fuoco, in cui uno dei due perde la vita.
Una volta firmato l’atto di vendita, il dottor King Schultz rivela al protagonista di Django Unchained il suo piano. L’uomo ha bisogno del suo aiuto per trovare dei pericolosi fuorilegge. In cambio, gli promette la libertà e una certa quantità economica. Una volta libero, il protagonista mostra il suo desiderio di trovare la moglie, dalla quale è stato separato in passato.
Il cacciatore di taglie, nonché ex dentista, nota la sua abilità con le armi da fuoco. A questo punto, gli propone un patto. I due cominciano a fare coppia. In questo modo, Django aiuta King a catturare altri fuorilegge, contemporaneamente il secondo aiuta il primo nella ricerca di sua moglie.
Il trailer ufficiale di Django Unchained presenta i protagonisti di questa novità Netflix.
Protagonista di questa novità Netflix è l’attore Jamie Foxx, che interpreta Django Freeman. Al suo fianco, vi è Christoph Waltz nel ruolo del compagno King Schultz. Nel cast del film troviamo altri nomi importanti del cinema hollywoodiano: Leonardo DiCaprio (Calvin J. Candie), Kerry Washington (Broomhilda von Shaft) e Samuel L. Jackson (Stephen). In Django Unchained compare anche il regista stesso. Quentin Tarantino interpreta Frankie, l’uomo di LeQuint Dickey Mining Company.
Da giorni, l’attore di Django Unchained è diventato un meme. La buffa espressione fatta da Leonardo DiCaprio al minuto 01:43:48 viene usata per creare diversi contenuti divertenti. Anche sul profilo Instagram di Netflix Italia è presente un meme comico, realizzato con il volto dell’interprete di Hollywood.
Foto copertina:
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…