Dopo il sorprendente finale della prima stagione, cominciamo a parlare di Emily in Paris 2. Ecco cosa ha dichiarato il creatore Darren Star in merito al rinnovo di questa romantica novità Netflix, di cui è protagonista una stilosa Lily Collins.
In virtù di questo successo, il colosso dello streaming potrebbe rinnovare questo titolo per una nuova stagione. In merito alla produzione e alla data di uscita di Emily in Paris 2, il servizio non si è ancora espresso. Tuttavia, il creatore della serie Tv ha, recentemente, rilasciato alcune dichiarazioni in merito. Al produttore Darren Star è stato chiesto se la trama che ha come protagonista la stilosa e modaiola Emily Cooper. Ecco cosa ha rivelato:
“Emily sorprenderà ancora una volta con le sue scelte. La serie Tv di Netflix evidenzia diverse culture e il fatto che queste influiscono nelle nostre scelte quotidiane. Sulle aspettative che ci impongono determinati comportamenti. Però, non è tutto come sembra. Nella nuova stagione continuerà ad essere stimolante far emergere la sua visione del mondo, che è strettamente americana”.
Credits Indiana Daily Student
Cosa ci aspetta nelle nuova stagione
Confidando nelle parole di Darren Star, la nuova stagione potrebbe diventare realtà. A quel punto basterebbe soltanto aspettare la data di uscita di Emily in Paris 2, per poter vedere come continuerà la storia che ha come protagonista la brillante Emily Cooper.
(Se non avete ancora ultimato la prima stagione, non leggete e passate al prossimo paragrafo! – Spoiler Alert)
Dalla prossima stagione ci aspettiamo nuove e romantiche avventure tra i pittoreschi ed eleganti vicoli di Parigi. L’esperienza lavorativa nella capitale francese potrebbe ancora continuare. Tutte noi, d’altronde, ci aspettiamo questo, per veder nascere la storia d’amore tra la protagonista e il suo vicino di casa.
Stiamo parlando dell’affascinante Gabriel, interpretato da Lucas Bravo. L’affascinante giovane dalle origini nordiche è uno chef locale, che tenta di accrescere il suo successo. Sul finire della prima stagione, gli è stata presentata una fortunatissima occasione, che gli ha concesso di rimanere a Parigi.
In questo modo, i due possono dare spazio ai loro sentimenti. Tuttavia, non tutto filerà liscio. Camille, che ha da poco rotto con Gabriel, continuerà a cercare l’aiuto di Emily per riavvicinarsi al suo – oramai – ex fidanzato. A questo punto le cose per l’elegante protagonista si complicheranno e dovrà scegliere tra l’amicizia e l’amore.
Sul fronte del lavoro le cose sembrano andare lisce come l’olio. Finalmente, con il suo ingegno e la sua simpatia, la protagonista è riuscita a conquistare l’affetto dei suoi colleghi parigini. Le incomprensioni sono dietro l’angolo e non passerà molto prima che Emily provochi nuovi guai e debba porvi rimedio.
Emily in Paris 2: la data di uscita
In merito alla data di uscita di Emily in Paris 2 non si hanno aggiornamenti. Al momento, il colosso dello streaming non ha annunciato nulla di ufficiale. Tuttavia, vi sono buone probabilità che questa novità Netflix venga rinnovata. Per questo, possiamo fare congetture su quando arriverà la nuova stagione. Solitamente, i nuovi capitoli delle serie Tv richiedono circa un anno di tempo, prima di essere ultimati. Questo titolo ha debuttato sulla piattaforma durante questo mese e potrebbe tornare il prossimo autunno.