Connect with us
Fate: The Winx Saga Fate: The Winx Saga

Netflix

Fate: The Winx Saga: chi sono le attrici della serie Tv di Netflix

Published

on

Le fate di Alfea prendono vita nella nuova serie Tv di Netflix dal titolo Fate: The Winx Saga. Ecco chi sono le attrici che vestono i panni delle magiche protagoniste.

A partire da questa mattina, sulla piattaforma di streaming sono sbarcate le fate più famose della televisione. Netflix ha reso disponibile una nuova serie Tv dal titolo Fate: The Winx Saga, un live-action che ha delle differenze con l’omonimo cartone animato sulle Winx, creato dall’italiano Iginio Straffi. Il cast di questo show Tv è variegato e ha già cominciato a far discutere.

Fate: The Winx Saga: l’attrice che interpreta Bloom

Così come nel cartone animato originale, che ha fatto sognare intere generazioni, anche in Fate: The Winx Saga la protagonista per eccellenza è Bloom. L’attrice che la interpreta non può non possedere i suoi tratti fisici distintivi, ovvero capelli lunghi e – rigorosamente – rossi e occhi chiari. Questi dettagli hanno portato ad assegnare il ruolo alla giovane attrice Abigail Cowen.

L’interprete, che con la fata del fuoco animata condivide anche un colorito di pelle chiaro, è già nota al pubblico della piattaforma. L’artista ha avuto un piccolo ruolo nell’amata serie Tv di Netflix Stranger Things, con Millie Bobby Brown, e ha partecipato a Le terrificanti avventure di Sabrina, nel ruolo di Dorcas.

La giovane Abigail Cowen è nata nel 1998 in Florida. Fin da bambina ha avuto una forte passione per la recitazione e ha cominciato a studiare quest’arte dall’infanzia. Il primo ruolo importante è arrivato nel 2014, quando ha recitato in un episodio di Red Band Society. Nel 2020 ha lavorato al film Cosa mi lasci di te, con KJ Apa. Con Fate: The Winx Saga, adesso, ha finalmente un ruolo da protagonista.

Fate: The Winx Saga

Le altre protagoniste

Tra le protagoniste, amiche di Bloom, vi è Stella. La bionda e glamour fata del sole, in Fate: The Winx Saga, è interpretata da Hannah van der Westhuysen. L’attrice è di nazionalità inglese ed è nata nel 1995. La sua carriera ha avuto in inizio nel 2004, con il debutto nella serie Tv Keen Eddie. Successivamente, ha avuto un ruolo nella miniserie Frankenstein.

Il ruolo della fata dell’acqua Aisha è affidato a Precious Mustaphe. Nata nel 1997, anche lei è di nazionalità inglese. La sua carriera è agli inizi e lo show Tv Fate: The Winx Saga le permette di farsi conoscere a livello internazionale. L’unico precedente lavoro in questo mondo è in un episodio de Il giovane ispettore Morse.

Una delle due interpreti che più hanno fatto discutere del live-action sulle Winx è Elisha Applebaum. L’attrice, che qui veste i panni di Musa, è nata nel 1995, nel Regno Unito. Fin da subito ha sviluppato una passione per la recitazione e, nel 2014, ha frequentato la scuola The Unseen di Londra. Da quel momento ha avuto ruoli in film e serie Tv di discreto successo, come Mob Handed e Undercover Hooligan.

La quinta protagonista di Fate: The Winx Saga è Eliot Salt. L’interprete di Terra – che nel cartone originale è Flora – è agli inizi della sua carriera. Nata nel 1984 nel Regno Unito, ha studiato nella London Academy of Music and Dramatic Art. Nel 2013 ha cominciato a lavorare in teatro. Nel 2020, l’attrice ha avuto ruoli anche in televisione, partecipando a sei puntate di Intelligence, con David Schwimmer, e alla miniserie Normal People.

Fate: The Winx Saga: il cast si racconta

La produzione di Fate: The Winx Saga ha pubblicato un video inedito, in cui il cast delle giovani attrici racconta retroscena e commenta il lavoro fatto in questa nuova serie Tv di Netflix.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook