Ancora pochi giorni mancano all’arrivo de La Casa di Carta 4 sulla piattaforma di streaming. Alcuni attori del cast di questa novità Netflix hanno voluto accontentare i loro fans svelando alcuni particolari circa il finale della nuova stagione.
L’attesa per La Casa di Carta 4 si fa sempre più sentire e i tanti fans della serie spagnola sono sempre più impazienti di vedere quale destino attenda i vari protagonisti. La nuova stagione di questa serie Tv spagnola di Netflix non sarà disponibile prima del prossimo 3 Aprile.
La Casa di Carta 4: l’intervista a Alba Flores e Darko Peric
Fortunatamente, alcuni attori de La Casa di Carta 4 stanno intervenendo in questi giorni per soddisfare la curiosità dei vari fans. Pochi giorni fa, Alvaro Morte ha svelato importanti dettagli sulla nuova stagione della serie Tv in un’intervista. A imitare il suo gesto sono, ora, altri tre membri del cast.
L’attrice spagnola Alba Flores, che interpreta Nairobi, è stata intervistata da Europa Press. Le sue dichiarazioni sono avvenute in collegamento a distanza, in quanto l’interprete è costretta in quarantena a casa sua, proprio come tutta la popolazione spagnola. Al collegamento con Europa Press si è aggiunto anche Darko Peric, attore di Helsinki, anche lui in diretta da casa sua. Nelle prime battute, gli attori hanno affermato di sentirsi onorati di poter intrattenere per alcuni giorni il loro pubblico in questo momento di isolamento forzato.
Alba Flores ha parlato del suo personaggio, il quale è stato gravemente colpito dalla Guardia Civil e adesso lotta tra la vita e la morte. L’attrice ha ribadito quanto sia fondamentale il suo personaggio, che bada costantemente sulla salute emotiva della banda e rappresenta quasi una madre e una consigliera per gli altri. Senza di lei, quindi, il gruppo potrebbe cedere. Darko Peric, infatti, ha sottolineato che la banda è ormai una famiglia, se un membro dovesse perdere la vita l’intero gruppo ne rimarrebbe sconvolto. L’interprete non ha detto chiaramente se il suo personaggio uscirà di scena o meno, ma alcune immagini contenute nell’ultimo teaser ci fanno ben sperare.
Quel che è certo è che sarà una stagione piena di emotività. Le emozioni non mancheranno, anche a causa delle difficili condizioni in cui versa il personaggio di Nairobi. Il suo destino segnerà tanto il pubblico che è ormai affezionato a questa donna. Tuttavia, non mancherà anche tanto caos. Secondo le parole di Alba Flores e Darko Peric, l’intera stagione e anche il suo finale saranno pieni di malinconia e caos.
Ursula Corbero parla del finale di questa novità Netflix
Europa Press ha anche intervistato a distanza l’attrice Ursula Corbero, interprete di Tokio. Le sue parole hanno fatto eco a quelle dei due colleghi Alba Flores e Darko Peric. Il finale de La Casa di Carta 4 sarà triste e pieno di caos.
In questo secondo video ci informano che i vari personaggi perderanno le loro maschere. Vedremo le loro vere personalità, con le loro emozioni e i loro pensieri. Ursula Corbero ha affermato che l’inizio della nuova stagione sarà “molto triste”. L’attrice ha parlato del suo personaggio, in quanto Tokio è abituata a soffrire nella sua vita. Questi nuovi episodi porteranno molta sofferenza ai vari personaggi e sarà difficile per loro riprendersi. Prepariamoci, quindi, a degli episodi tristi e molto caotici.
Foto copertina: Antena 3